❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 10 marzo 2020

Messaggi da meditare durante questa settimana: PassateMi i vostri problemi ed io allevierò il vostro fardello - Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni - È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.




Cari membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Durante questa settimana (fino al 16 marzo), leggeremo e mediteremo questi messaggi del Libro della Verità. Sono messaggi sull'argomento della Fiducia. Ci affidiamo al Signore con tutto il nostro cuore.

Santa Settimana a Tutti!!

Intensifichiamo le nostre preghiere, preghiamo specialmente per l'Italia e per il mondo intero,  seguendo il nostro programma di Quaresima. Ricordiamo la Recita del Rosario come ha chiesto la Madre della Salvezza durante la Quaresima. Facciamo spesso la comunione spirituale.

Dio vi  benedica.

Gli amministratori....


13 Giugno 2011 – PassateMi i vostri problemi ed io allevierò il vostro fardello
Mia amata figlia prediletta, la preghiera ormai aumenta ad un ritmo più incalzante grazie al dono dello Spirito Santo, che ha penetrato le anime di tutti i Miei seguaci nel mondo. Le loro orecchie sono ora attente alla Mia Parola Santissima.
Pregate per tutti i Miei poveri tormentati figli che soffrono grandi difficoltà nel mondo a causa dell’orrore degli atti di cui sono vittime. Tutto questo a causa dei peccati dell’umanità.
Vorrei ricordare a tutti i Miei figli in tutto il mondo di recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia ogni singolo giorno. Pregate anche, e includo tutte le fedi cristiane, il Santo Rosario per la Mia Amata Madre, poiché questa potente preghiera indebolirà il potere di Satana sui Miei figli.
Quel che chiedo è per tutti voi che soffrite a causa di difficoltà e preoccupazioni: passateMi ora tutte queste preoccupazioni e permetteteMi di occuparMi di esse. Abbiate fiducia in Me, ed il vostro fardello sarà alleviato. Lasciate che vi porti in uno stato più tranquillo. Rilassatevi figli Miei, e lasciate che la Mia pace inondi le vostre anime delicate ed affamate. L’oscurità che sentite deriva dalla paura. La paura nasce dalla mancanza di fiducia. Quando perdete la fiducia in Me, Satana impianta dubbi nelle vostre menti.
Non sottovalutate mai quel che fa, quando costantemente inscena dei giochi per mettervi contro il vostro prossimo. L’inganno è sempre diretto, in primo luogo, ai Miei seguaci più devoti. Lui vi odia, se voi Mi amate. Non sarà mai in pace finché non vi avrà turbato. Ride quando vacillate. Non dategli questo potere, perché quando lo fate la vostra fede in Me s’indebolisce.
La preghiera a San Michele e la recita del Santo Rosario sono le armi più potenti contro Satana.
Andate ora con più fiducia e passatemi i vostri problemi e le vostre preoccupazioni, perché sono qui in vostra attesa in ogni momento, per portarvi nella luce.
Vi amo tutti, bambini. Abbiate più fiducia in Me.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

17 Agosto 2011 – Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni.
Mia amatissima figlia, le grazie riversate su di te, ti vengono fornite al fine di renderti più forte per questo lavoro, dandoti maggior fiducia.
La fiducia in Me, bambini, è molto importante. Sì, ciò porta molta gioia al Mio sacro cuore, quando sento che Mi amate. Tuttavia, è quando veramente confidate in Me e lasciate andare tutte le vostre preoccupazioni, passandole a Me, in maniera che Io me ne possa occupare, che potete sentire solamente un vero senso di pace. Così tanti Miei bambini pregano per delle intenzioni a loro speciali.
Io le ascolto tutte. Ma voi dovete, quando Mi pregate per qualcosa di molto importante per voi, lasciar andare tutte le vostre paure. Queste, non provengono da Me. Vi sono date da Satana, per tormentarvi. Non lo capite questo? Quando avete paura di un qualcosa che sentite stringere attorno alla vostra vita, più ne avete, più il problema s’inasprisce.
E’ solo quando vi fermate e dite:
“Gesù, ripongo nelle Tue mani, tutte le mie preoccupazioni a riguardo, con fiducia affinché tu possa risolverlo secondo la tua Sacra Volontà”,
che la vostra mente può raggiungere la pace. Questo è ciò che voglio dire con  fiducia, bambini Miei.
Avere fiducia in Me, significa dimostrarmi, da parte vostra, una grande fiducia. Fidatevi di Me. Sono morto per i vostri peccati – per tutti voi, che vivete in questo tempo. Perché non vi fidate di Me?
Vi amo come nessun’altra creatura presente in terra. Nessuno può amarvi e vi amerà come Me. Ricordatevelo sempre. Andate in pace e amore, ora. Io sono al vostro fianco mattina, pomeriggio e notte, in attesa di una vostra chiamata.
Il tuo amatissimo amico e salvatore
Re della Misericordia
Gesù Cristo


18 Settembre 2011 – È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.
Vengo nel nome di Gesù Cristo, il figlio di Dio l’Altissimo, sono Io.
Mi amata figlia prediletta, perché l’uomo continua a cercare risposte alla sua esistenza attraverso la scienza? Essi cercano e cercano, ma le risposte cui arrivano sono sbagliate e cosi tanto lontane dalla verità dell’esistenza del regno spirituale del Regno del Padre Mio, che dovete pregare per queste anime.
So che accettare la verità della Mia esistenza e quella del Padre Mio adorato è molto difficile, bambini. Ogni volta che i vostri occhi intravvedono la verità, Satana gira la testa dall’altra parte. La maggior parte del tempo egli usa la logica per convincere i Miei figli che il Regno del Padre Mio è solo un parto della fantasia della gente. Egli quindi utilizza le comodità del mondo materiale per convincervi che devono essere la vostra priorità.
Poi ci sono le anime che comprendono la verità. Esse fanno un classico errore quando cercano di avvicinarsi a Me. E’ facile per loro dare per scontato che una volta che i beni materiali sono sicuri, possono quindi andare avanti nel loro cammino spirituale. Ma non è così che funziona. Voi dovete con ogni mezzo proteggere le vostre famiglie e le vostre case. Dovete nutrire coloro che dipendono da voi. Dopo di che dovete mettere Me prima di tutti i beni terreni. Quello sarà il vostro passaporto per il Cielo. L’uomo non è nulla senza Dio. Nessun lusso materiale potrà sostituire l’amore di Dio. Ne può essere conservati oppure attribuirgli lo stesso valore se volete veramente abbracciarmi nel vostro cuore.
Fidatevi di Me e tutto sarà sistemato. Se cercate di fare tutto da soli e mantenere l’opulenza, in modo da poter avere il meglio da entrambi i mondi, rimarrete delusi. 
Ricordate che il Mio amore per voi nutrirà le vostre anime. La ricchezza materiale nutrirà i vostri desideri del corpo, ma essi decadranno col tempo e sarete lasciati senza niente.
Per favore bambini, non importa quanto sia difficile, permettetemi di guidarvi sulla via della verità verso la felicità eterna. Basta che Mi chiedete il Mio aiuto e Io vi risponderò.
Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).