❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 18 marzo 2020

Messaggi da meditare durante questa settimana: Dì all’umanità che tutto è ora nelle Mie Mani Santissime. - La Mia Via è molto semplice. Potete seguirMi in qualsiasi modo vogliate, ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane. - Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui






Cari membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare per una settiman. Sono messaggi sull'argomento della Fiducia che ci possono aiutare in questo momento particolare e difficile che siamo affrontando. Ci affidiamo al Signore con tutto il nostro cuore.

Santa Settimana a Tutti!!

Intensifichiamo le nostre preghiere, preghiamo specialmente per l'Italia e per il mondo intero,  seguendo il nostro programma di Quaresima. Ricordiamo la Recita del Rosario come ha chiesto la Madre della Salvezza durante la Quaresima, vi ricordiamo inoltre che la recita del Santo Rosario può salvare le nazioni. Facciamo spesso la comunione spirituale e offriamo sacrifici come il digiuno.

Dio vi  benedica.

Gli amministratori....

21 Marzo 2012 – Dì all’umanità che tutto è ora nelle Mie Mani Santissime.
Vengo da te questa sera, Mia amata figlia prediletta, per dire all’umanità che tutto è ormai nelle Mie mani santissime.
Mi riferisco ai piani in corso da parte del gruppo globale che vuole controllare la vostra, valuta, i vostri sistemi sanitari e la vostra sovranità.
Non gli sarà permesso di controllarvi e la mano del Padre Mio cadrà rapidamente qualora dovessero provare a fare del male a voi figlioli.
A tutti i credenti che hanno impresso il sigillo del Mio Eterno Padre, il sigillo del Dio vivente, non accadrà nulla di male.
Questo è la ragione per cui, figlia Mia, ti devi assicurare che il maggior numero di figli di Dio abbia accesso immediato a questo ora in ogni angolo della terra.
Le vostre preghiere, bambini, sono state molto potenti e in particolare quelle di voi che recitano le Mie Crociate di Preghiera, la Mia coroncina della Divina Misericordia e il Santo Rosario tutti i giorni.
Esse hanno già ritardato e scongiurato una guerra nucleare, salvato milioni di anime dalle fiamme dell’ Inferno così come hanno impedito molti terremoti.
Non dimenticate mai che sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male.
Il vostro amore per Me, Gesù Cristo, si è diffuso a causa della vostra fedeltà a Me.
Voi, bambini, siete i Miei discepoli contemporanei ed ora vi è stata data l’ autorità e il dono dello Spirito Santo per diffondere la Mia Santissima Parola.
Al fine di ricevere la potenza dello Spirito Santo, è necessario invocare il Mio aiuto in modo che possiate dire la verità in ogni occasione in cui annunciate la Mia Santa Parola.
La Crociata di Preghiera 39 è ora stata donata a voi in modo che possiate camminare fra tutti i figli di Dio e aiutarli a preparare le loro anime per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.
O Gesù, mio amato Salvatore
ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Spirito Santo

in modo che io possa pronunziare con autorità la tua Parola Santissima
per preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta.
Ti prego Signore Gesù per tutte le grazie di cui ho bisogno per
poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada.
Aiutami a parlare con la Tua lingua,
a consolare le povere anime con le Tue labbra
ed ad amare tutte le anime con lo speciale amore divino che si riversa
dal Tuo Sacratissimo Cuore.
Aiutami a salvare le anime cosi vicine al Tuo Cuore,
e permettimi di consolarTi caro Gesù quando le anime perdute continuano
a rifiutare la Tua Misericordia.
Gesù, io sono niente senza di Te ma con il tuo generoso aiuto
combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità.
Amen.
Il Mio esercito, che è emerso da questi Miei Messaggi Santi, ha già raggiunto settecentomila anime.
AiutateMi a convertire molti più figli di Dio, in modo che non si perda una sola anima a Satana al momento del Giudizio.
Vi terrò forte durante tutto il vostro lavoro per Me, bambini.
Vi amo, prezioso resto della Mia Chiesa.
Il vostro amato Gesù

4 Giugno 2013 – La Mia Via è molto semplice. Potete seguirMi in qualsiasi modo vogliate, ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane.
Mia amata figlia prediletta, molti salgono con entusiasmo questo difficile Percorso della Verità, come lo fu sulla via per il Monte Calvario.
Questo è un viaggio impegnativo, irto di molti ostacoli. Per la maggior parte delle persone, questa salita sarà dolorosa, quando molte circostanze dovranno realizzarsi, compreso il fatto che, nel seguirMi, sarete disprezzati. Altri cercheranno di fermarvi e useranno ogni argomento per tirarvi indietro, per farvi allontanare da Me. Altri grideranno cose terribili e vi accuseranno, non come soldati di Cristo, ma come strumenti di Satana.
Allora, a quelli di voi che sono sacerdoti e servitori, verrà ordinato di abbandonarMi  in questa salita finale sulla vetta. Questa salita è il simbolo della Via Crucis.
Tutti coloro che Mi seguono per sostenere la Verità dei Miei Insegnamenti affinché sia riscoperta nel mondo di oggi – in cui le persone portano le bende sugli occhi e non riescono a distinguere tra realtà e finzione – subiranno un diverso tipo di crudeltà. Essi, Miei cari seguaci, saranno tormentati con l’accusa di appartenere ad una setta. Questo particolare insulto suggerisce l’idea che essi siano ingannati e non sani di mente. Dovete rendervi conto che questo tipo di accusa è stato studiato per creare dubbi nella vostra mente.
La Mia Via è molto semplice. Potete seguire Me in qualunque modo vogliate. Ma Mi dovete onorare nelle Mie Chiese Cristiane, ovunque, perché non ho altre case sulla Terra. Altri culti usano luoghi diversi al di fuori della Mia Chiesa. Quando vi sarà chiesto di abbandonare la Mia Chiesa, ciò non sarà diverso di quanto successe al tempo dei Miei apostoli, durante il Mio Tempo sulla Terra, quando fu chiesto loro di fare la stessa cosa.
Ignorate le provocazioni, il ridicolo e quelli che usano i Miei Insegnamenti per poi distorcerli in modo da poter denunciare i Miei messaggi dati a voi oggi.
Camminare a testa alta e marciate avanti con fiducia, perché questa battaglia sconfiggerà il male e le menzogne seminate dall’ingannatore, che gettano un terribile buio sulle persone innocenti che non riescono a vedere cosa sta succedendo.
A coloro che si accorgeranno di non avere la forza o il coraggio di continuare, vi prego di non aver paura, perché Io vi concederò grazie particolari se recitate questa Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.
Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.
Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.
Liberami dalla mia debolezza.
Dissipa le mie paure.
Schiaccia tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità.
Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto.
Amen.
Il vostro amato Gesù.


11 Ottobre 2013 – Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui
Mia amata figlia prediletta, sappi che Io cammino accanto a te ogni giorno, ogni minuto, in attesa della tua risposta. Ci sono momenti in cui hai troppo da fare per questa Missione, ma devi sempre riservare una parte del tuo tempo per Me, il tuo Gesù. Ricordati che Io sono sempre presente e rispondo sempre a coloro che Mi invocano. Niente deve mai separarti dalla Mia Compagnia, perché il tempo che dedichi a Me ti concede grandi Grazie.
Oggi chiedo che tutti coloro che accettano che Io ora parlo a tutto il mondo attraverso il Libro della Verità, si preparino. Non permettete mai che i Miei messaggi vi causino preoccupazione, inquietudine o panico. Non crediate che Io vi chiederei di correre dalle vostre case ai rifugi, perché questo comando non viene da Me. I rifugi di cui parlo sono quei luoghi in cui dovrete andare per assistere alla Messa e ricevere i Sacramenti.
I Miei fedeli servitori si stanno preparando ora, in tutto il mondo, per quel giorno futuro in cui il Sacrificio quotidiano della Messa non ci sarà più.
Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia.
Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, non possa essere calpestata da Lui.
Quelli di voi che scelgono di rispondere alla Mia Chiamata sono benedetti. Voi, a vostra volta, attraverso il vostro atto d’amore per il prossimo, diffonderete il Sigillo del Dio vivente ovunque andiate. Ora è necessario farlo. Abbiate fiducia in Me. Non sentitevi mai inquieti, perché Io non diffondo la paura. Io diffondo la Verità, che per alcuni può essere angosciante. Io sono il vostro Protettore, il vostro Salvatore, e verrò presto per portarvi la salvezza finale e il mondo futuro, in cui non esisterà più il male.
Rimanete nella pace. Io vi guiderò e proteggerò tutti e vi darò il Dono della perseveranza in tutte le prove future.
Il vostro Gesù.



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).