in modo che si fermerà la morsa del male nel mondo
Essendo programmato di far morire di fame il mio paese tra cui anche il pane della vita
Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche per le altre nazioni per impedire loro
la sofferenza che è pianificata da parte dell’anti-Cristo
Salvaci Caro Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra fede
Così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno per amare e adorare Te
Nei secoli dei secoli.
Mia amatissima figlia il tempo è ormai qui perché il mondo rifletta sulla Mia morte sulla croce.
Questo è il momento nel 2012 in cui ho urgente bisogno delle vostre preghiere, per coloro che non Mi riconosceranno e per coloro che non sanno niente di Me.
Spetterà a voi, Miei cari seguaci, aiutarMi a salvare quelle povere anime che ho bisogno di avvicinare al petto in modo che Io possa prepararli per il Mio Nuovo Paradiso.
Bambini, ho bisogno che voi recitiate la Mia coroncina della Divina Misericordia, e iniziate i 9 giorni di Novena della Divina Misericordia questo Venerdì Santo.
È importante che tanti di voi completino questa Novena per le altre anime. Riceverete grandi grazie e per questo non vi lascerò mai. Salverò la vostra anima quando arriverete davanti a Me nel Giorno della Giudizio.
Non dovete mai stancarvi di pregare per salvare le altre anime. Voi siete il Mio esercito e tramite le grazie che vi do, lavorerete con Me per purificare la terra dal peccato prima della Mia Seconda Venuta.
Pregare non viene facile a tutti. Il modo migliore è quello di unirvi nella Mia dolorosa passione e meditare sulla Mia sofferenza e, in particolare, sulla Mia preghiera nel Getsemani. La Mia grande Misericordia raggiunge la massima potenza allora. È stato proprio a causa dei peccatori, compresi i pagani cui non fu mai data la possibilità di conoscerMi, che Mi tormentai di più.
Per quelli di voi che Mi amano, sappiate.
Quanto più avete completamente fiducia in Me tanto più forte è la Mia Misericordia. Tanto più posso perdonare. La Mia Misericordia è talmente potente che può spazzare via i peccati di tutta l’umanità.
Coloro che hanno fede in Me, credetemi, possono raggiungere la grande santità contribuendo a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle come una priorità. Lo fanno per il loro amore per Me perché sanno che questo Mi porta molta consolazione.
Voi, Miei seguaci puri e giusti che Mi amate così tanto, sappiate che è attraverso la vostra generosità di cuore che posso salvare i peccatori.
Dovete comprendere che i peccatori sono quelli per cui sono morto e sono quelli di cui io ho più sete. Io mostro grande compassione per i peccatori.
Ma, voi Miei seguaci che siete anche peccatori, dovete confidare in Me completamente. Facendo ciò, concedo un certo numero di grazie speciali.
Quanto più voi chiedete il Mio aiuto tanto più ne ricevete. È a causa di questo legame che io e voi teniamo tra noi che potete aiutarMi a salvare altre anime dall’annegare nella disperazione.
Ricordate la potenza della Mia Novena della Divina Misericordia e il numero di anime che salverete per Me quest’anno.
Il vostro amato Gesù
Benché questa Novena ottenga delle grazie particolari se recitata in questo periodo, essa può essere recitata in qualsiasi momento dell'anno.
Gesù disse a Suor Faustina: "Desidero che durante questi nove giorni tu conduca le anime alla sorgente della mia Misericordia affinché attingano forza, sollievo e ogni grazia necessaria nei sacrifici della vita e specialmente nell'ora della morte. Ogni giorno condurrai al mio Cuore svariate schiere di anime e le immergerai nell'oceano della mia Misericordia: Io le introdurrò nella Casa del Padre mio.
Nulla negherò a quelle anime che tu condurrai alla sorgente della mia Misericordia.
Ogni giorno chiederai al Padre mio, per l'amarezza della mia Passione, le grazie necessarie a queste anime" (Diario 1209).
Primo Giorno (Venerdì Santo)
Gesù misericordiosissimo la cui prerogativa è d'aver compassione di noi e di perdonarci, non guardare i nostri peccati, ma la fiducia che nutriamo nell'infinita tua bontà. Accoglici nella dimora del pietosissimo tuo Cuore, e non permettere che ne abbiamo ad uscire mai più. Te lo chiediamo per l'amore che ti unisce al Padre e allo Spirito Santo. Misericordia dell'Onnipotente che puoi salvare l'uomo peccatore, poiché Tu sei l'oceano dell'amore, soccorri chi
Secondo Giorno
Gesù misericordiosissimo, dal quale proviene tutto ciò che è buono, moltiplica sulle vergini consacrate la grazia, affinché compiano le dovute opere di misericordia, e tutti coloro che le vedono glorifichino il Padre della Misericordia che è nei Cieli. Nei cuori puri alberga la sorgente che scorre al mare dell'amor divino, chiara quale rugiada del mattino, più che le stelle in Cielo risplendente. Eterno Padre, mira con occhio di misericordia la schiera di coloro che scegliesti a lavorare nella tua vigna, le
Terzo Giorno
Misericordiosissimo Gesù, che dal tesoro della tua Misericordia elargisci sovrabbondantemente le tue grazie, accoglici dentro al tuo Cuore, che verso tutti è d'una bontà infinita, e non permettere che ne usciamo mai più. Te lo chiediamo per l'imperscrutabile amore di cui ardi verso il Padre Celeste. Non può l'uomo scrutare i tuoi portenti, nascondi al santo come al peccatore, Misericordia eterna del Signore che al cuore stringi giusti e penitenti. Eterno Padre, guarda con misericordia le anime fedeli che sono l'eredità del tuo Figliolo, e per la dolorosa sua Passione, concedi ad esse la tua benedizione e proteggile continuamente, affinché non abbiano a perdere l'amore e il tesoro della santa fede, ma con tutta la schiera degli angeli e dei santi cantino gloria per l'eternità all'infinita tua Misericordia. Amen.
Quarto Giorno
O Gesù pietosissimo, che sei la luce di tutto l'universo, accogli nella dimora del compassionevole tuo Cuore le anime di coloro che non t'hanno ancora conosciuto; li illuminino i raggi della tua grazia, affinché anch'essi glorifichino con noi i prodigi della tua Misericordia, e non permettere che s'allontanino mai più dal tuo Cuore infinitamente misericordioso. La tua Misericordia onnipotente splenda su questa errante umanità, così che, vinta ormai l'oscurità, glorifichi il tuo amor concordemente. Eterno Padre, guarda con misericordia le anime di quelli che ancora non ti conoscono, perché Gesù tiene rinchiusi anch'essi nel suo Cuore. Attira verso la luce del Vangelo queste anime che ignorano la grande felicità di amarti e fa' che glorifichino tutte eternamente la generosità della tua Misericordia. Amen.
Quinto Giorno
Misericordiosissimo Gesù, che sei la bontà stessa e non rifiuti mai la tua luce a chi la chiede, accogli nella dimora del pietosissimo tuo Cuore le anime dei nostri fratelli separati, attirandoli con il tuo splendore all'unità della Chiesa, e non permettere che ne escano mai più, e adorino anch'essi la generosità della tua Misericordia.
Sesto Giorno
Gesù misericordiosissimo, che dicesti "Imparate da me che sono mite ed umile di cuore", accogli nella dimora di questo tuo pietosissimo Cuore le anime umili e miti, unitamente a quelle dei bambini, che incantano l'intero paradiso, costituiscono la particolare compiacenza del Padre Celeste e lo deliziano spandendo davanti al suo trono il loro profumo come un mazzo di fiori, levando un perenne inno all'Amore e alla Misericordia. L'anima mite e umile di cuore respira già qui in terra il paradiso: profuma l'universo, e il dolce viso rallegra del
Settimo Giorno
Misericordiosissimo Gesù, il cui Cuore è lo stesso amore, accogli in Esso, infinitamente buono, le anime che danno particolare culto e gloria all'immensità della tua Misericordia e che, potenti in virtù della tua stessa forza, unite a Te avanzano, fiduciose nella tua Misericordia, in mezzo alle difficoltà e alle contraddizioni, sorreggendo sulle loro spalle l'intera umanità, per cui esse non saranno giudicate con rigore, ma, nell'ora della morte, le avvolgerà la tua Misericordia. Chi dona gloria alla Pietà suprema, da questa è amato particolarmente, e sempre presso alla vital sorgente, attinge l'acqua della grazia eterna.
Ottavo Giorno
Misericordiosissimo Gesù, che dicesti: "Voglio misericordia!..." ecco che io introduco nella dimora del tuo Cuore infinitamente pietoso, le anime del Purgatorio, le quali ti sono molto care e tuttavia devono soddisfare alla tua divina giustizia. Gli zampilli d'Acqua e Sangue, che scaturiscono dal tuo Cuore, spengano le vampe di quel fuoco, affinché anche lì sia glorificata la potenza della tua Misericordia.
Nono Giorno
Gesù pietosissimo, che sei la stessa compassione, introduci le anime tiepide nella dimora del tuo Cuore misericordiosissimo. Fa' che si riscaldino al fuoco del tuo puro amore queste anime che sono simili a cadaveri e ti ispirano tanto ribrezzo. O Gesù pietosissimo, usa l'onnipotenza della tua Misericordia e attirale nelle fiamme più ardenti del tuo amore, donando loro un sacro zelo, perché Tu puoi tutto.
La Domenica della Misericordia
Il Sacramento della Confessione
La Santa Comunione
▆ ▇ ✏ Il venerdì santo alle 21.30, un gruppo della crociata di preghiera reciterà in diretta il Rosario completo (Misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi, gloriosi), meditato con Santa Faustina Kowalska su questa pagina di Facebook https://www.facebook.com/preghierecritteincielo Vi aspettiamo numerosi!

- ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità, qua
- ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua
- Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua
►https://gesau-it.tumblr.com/archive ►https://gesuaut.blogspot.com/
- ▅ ► Importante: •¨¯`• ི ► ORE 15: Nelle prossime settimane, in commemorazione del 10º Anniversario della Missione di Salvezza, ci viene chiesto di pregare alle ore 15 la coroncina per mitigare la pandemia di Covid19, per attenuare tutto ciò che ne seguirà , e per la Salvezza delle Anime. Preghiamo anche le crociate suggerite per questa occasione e se possiamo il santo rosario ed altre crociate. Lo dobbiamo fare per un periodo di cinque settimane, a partire dal 10 novembre, qua
- ▆ ▇ ✏LISTA PER ESSERE PREPARATI, qua
- - ● ☆● ☆● Il potere della Preghiera. Nuovo Appuntamento Invocheremo lo Spirito Santo con la Crociata 51 e pregheremo con una Crociata scelta ogni giorno e la lettura del Messaggio del Libro della Verità che lo contiene. Trasmesso in diretta sulla nostra pagina di facebook. Questo appuntamento sarà tutti giorni alle 6,15, qua
- ► ► Questo cambiamento sta per trascinare l’umanità in un’oscurità che la avvolgerà completamente e che offuscherà il suo amore per Me. Avvertimento al clero " (brano evidenziato ieri nel blog di lingua inglese) (Estratto dal Messaggio del Libro della Verità, 16 Novembre 2010 - Avvertimento al clero), qua

- ✞ ✞ OGNI GIORNO VI DOVRESTE CHIEDERE: DIO AVREBBE APPROVATO LE MIE AZIONI DI OGGI?, qua
- ☆•.¸❤ VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua
- Sette angeli caduti attaccheranno questa Missione
"Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro" (Madre della Salvezza,11 Aprile 2014, Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile), qua
- ▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera una SINTESI DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ► Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , qua. Trovate il post che la contiene (pubblicato ogni sera), qua
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
https://messaggidivinamisericordia.wordpress.com/
https://messaggidivinamisericordia.tumblr.com/
https://gesau-it.tumblr.com/
https://gesuaut.blogspot.com/
https://programmadipreghierages.tumblr.com
https://programmadipreghierages.wordpress.com/
https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/
https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/
►►PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE qua