“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 1 ottobre 2014

L’orgoglio è una barriera tra l’uomo e Dio, in quanto l’uomo orgoglioso crede che la sua voce sia più forte della Mia. È







Mia amatissima figlia, sappi che dalla debolezza umana Io traggo una grande forza. Il Mio Potere è al massimo quando opero sulle anime dei deboli, poiché è allora che posso accostarMi a loro per poter agire nel loro intimo.

Riguardo a coloro che, tra voi sono deboli: essi devono chiederMi di concedergli il Dono della fiducia. Abbiate fiducia in Me, Miei cari figlioli, e allora Io avrò ogni Potere. Non posso accostarMi alle anime degli orgogliosi, degli altezzosi e degli arroganti, poiché essi non si umiliano davanti ai Miei Occhi. L’orgoglio è una barriera tra l’uomo e Dio, in quanto l’uomo orgoglioso crede che la sua voce sia più forte della Mia. È sempre stato così, ed oggi non è diverso. Chiedo a tutti voi di pregare per le anime che non Mi comprendono e che sentono il bisogno di proclamare il reale significato della Mia Parola, secondo la loro interpretazione.

Ogni qual volta un uomo ne maledice un altro e poi dice “questo è ciò che Dio vorrebbe che si facesse quando si difende la Sua Parola”, oppure quando giustifica gli errori compiuti affermando che questa è una cosa buona ai Miei Occhi, sappiate che se Mi amate, non devierete mai né dall’amore, così come vi ho insegnato, né dal modo in cui Mi dovete imitare. Non ho mai criticato i peccatori, né li ho mai maledetti. Non ho mai fatto loro del male e non li ho mai condannati. Così, anche voi dovete fare come ho fatto Io.

Accogliete i peccatori e pregate per loro, poiché, se non lo farete, voi sfiderete la Mia Volontà e le vostre azioni dimostreranno solo la vostra errata opinione su Chi Io Sia realmente. Non potete dire di essere Miei se predicate l’opposto di quello che Io ho insegnato. Non guardate dall’alto in basso coloro i quali voi reputate dei peccatori ai Miei Occhi. Pregate per loro, ma non giudicateli mai, in quanto non avete questo diritto.


Il vostro Gesù
20 settembre 2014 – Non ho mai criticato i peccatori. Non li ho mai maledetti. Non ho mai fatto loro del male
http://illibrodellaverita.blogspot.it/


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi