❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

➽ Comunicazioni IMPORTANTI! (clic sul titolo)

▅ ✝ ✞ Novena della Salvezza ( suggeriamo dal 11 al 17 agosto)

▅  ✝ ✞ Novena della Salvezza ( suggeriamo dal 11 al 17 agosto)
(clic sull'immagine)

Post in evidenza

•♥•° Santo Rosario continuo, di 24 ore, 15 agosto, Assunzione di Maria. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

    Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 15 agosto, Solennità dell'Assunzione di Maria   , offerta al Cuore Imma...

🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 Luglio (clic sull'immagine)

▅ ❥═══♥ Agosto, il mese della Salvezza delle anime

▅ ❥═══♥ Agosto, il mese della Salvezza delle anime
(Clic sull'Immagine)

▆ █ Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Agosto

▆ █  Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Agosto
(clic sull'immagine)

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2, 3, e 15,16, 17, agosto) (clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

mercoledì 22 ottobre 2014

L’odio si diffonde come un virus e cresce perché avvolge e possiede l’anima, fino al punto in cui quell’anima viene spinta a diffondere quest’odio tra le altre.











Mia amata figlia prediletta, quando l’odio entra nelle anime, queste devono combattere con ogni parte del loro essere per sradicarlo. Altrimenti, esso divorerà l’anima in questione e continuerà a rosicchiarla fino a quando non l’avrà mangiata tutta.
"Il demonio provoca sfiducia, disagio, confusione, paura, dopodiché non si darà pace finché l’anima che egli ha preso di mira non si sarà riempita di odio per sé stessa e per gli altri. L’odio in un’anima crea scompiglio tra tutte quelle persone con cui l’anima entra in contatto. L’anima infestata userà ogni tattica e trucco per incoraggiare altri a legarsi a lei, fino a quando anche l’altra anima viene contagiata, e così lo schema si ripete. L’odio si diffonde come un virus e cresce perché avvolge e possiede l’anima, fino al punto in cui quell’anima viene spinta a diffondere quest’odio tra le altre. È così che vengono commessi gli omicidi, a causa dell’odio che l’uomo prova per un altro. L’odio è alimentato da menzogne e falsità e continua a crescere fino a quando non prende il sopravvento su così tante anime che ne può scaturire solo il male. Nulla di buono può venire dall’odio, poiché l’odio viene solo da Satana.
Satana è un bugiardo e pianta i semi del dubbio in quelle anime che abbassano la guardia. Egli si serve ogni volta del peccato di orgoglio per creare l’odio dentro un’anima contro un’altra persona. Egli crea discordia tra i figli di Dio, che sono deboli a causa del peccato originale e che, a meno che non siano Miei autentici seguaci e obbedienti alla Parola del Padre Mio, cadranno vittima dell’inganno."



( Libro della Verità, Estratto del messaggio del   16 febbraio 2014)
--------------------------------
"L’Amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male. L’Amore non è egoista. L’Amore è generoso, tollerante e indenne dal peccato di orgoglio. Dovete chiedere a Dio, ogni giorno, il Dono dell’Amore e quando lo avete ottenuto, usatelo come armatura contro l’odio...." ( Libro della Verità, Estratti del messaggio del  23 novembre 2013)



Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore:
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore.
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami ad amarTi di più.
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici.
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro.
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.



Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)

█ ♥* Aggiornamenti più recenti in riferimento alla giornata odierna


➽ ♥* Tutti i post della giornata

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).