“Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno” (5 settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia).
Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione, dall’odio di Satana: ogni qual volta lo farete, vi verrà concessa ogni Benedizione. Coloro che possono farlo, per favore, offrano in sacrificio delle Messe, quanto più spesso possibile, per il profeta di Dio, Maria della Divina Misericordia, e per tutti i servitori di Dio, affinché, attraverso la Misericordia di Dio, tutte le anime si uniscano a Lui, nel Suo Regno, per sempre.(8 Giugno 2014)
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il