❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio (Clic sull'Immagine)

Post in evidenza

♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

  GIORNATE DI PREGHIERA,  •♥ Aprile ♥• . ●*°•.¸ ☆   La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)...

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

▅ ►✝ ✞ Crociate per i governanti e le nazioni

▅  ►✝ ✞ Crociate per i governanti e le nazioni
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

mercoledì 22 ottobre 2014

Voi divorate così facilmente le false parole che vi vengono presentate da mentitori






Mia amata figlia prediletta, come è facile per la Mia Voce essere soffocata dalle grida dei falsi profeti che si infiltrano nel mondo di questi tempi.
Come sono sciocchi quelli tra di voi, tra cui i Miei fedeli seguaci, che sono così affamati del Mio amore, da divorare così facilmente quelle false parole che vi vengono presentate da mentitori.

Non sapete che Io trasmetto la Mia Parola solo a poche anime? Non vi ho detto che le Mie Parole, date a voi ora, sono le ultime di questo genere? Perché allora cercate avidamente le parole di coloro che si sono da poco dichiarati profeti che pretendono di parlare nel Mio Nome? Il loro desiderio è di cercare la gloria e l’attenzione. Quello che fanno è nutrire il Mio gregge con una debole alternativa, piena di parole senza nessuna sostanza. Per molte di quelle povere anime non significano nulla di male, poiché molti sono guidati dalla loro devozione nei Miei confronti al fine di impartire l’Amore di Dio. Tuttavia Io non istruisco loro a farlo, perché non ho rivelato loro la Mia Sacra Parola né i dettagli del Mio Sacro Progetto. Altri, purtroppo, sono influenzati dallo spirito del male al fine di sminuire la Mia Santa Parola.

Mentre tante voci, dalla bocca dei falsi profeti, ordinano l’attenzione di molti, la Mia Vera Voce è messa in disparte...

Oh come vi stanno ingannando. Come vi stanno allontanando dalle Mie Amorevoli Braccia. Come vi stanno seducendo ad ascoltare dolci suoni che non hanno alcuna somiglianza con la Mia Vera Parola.
Poi dovete implorare la Mia guida e chiedere di darvi la lucidità di mente per poter vedere Me, sentire Me, fidarvi di Me e, finalmente, abbandonarvi completamente al Mio desiderio di salvare le vostre anime. Non dovrete sprecare tempo a soppesare i pro e i contro, o a farvi influenzare, poiché Io ho bisogno di voi.


18 gennaio 2013 – Voi divorate così facilmente le false parole che vi vengono presentate da mentitori.


Mia amata figlia prediletta, come è facile per la Mia Voce essere soffocata dalle grida dei falsi profeti che si infiltrano nel mondo di questi tempi.
Come sono sciocchi quelli tra di voi, tra cui i Miei fedeli seguaci, che sono così affamati del Mio amore, da divorare così facilmente quelle false parole che vi vengono presentate da mentitori.

Non sapete che Io trasmetto la Mia Parola solo a poche anime? Non vi ho detto che le Mie Parole, date a voi ora, sono le ultime di questo genere? Perché allora cercate avidamente le parole di coloro che si sono da poco dichiarati profeti che pretendono di parlare nel Mio Nome? Il loro desiderio è di cercare la gloria e l’attenzione. Quello che fanno è nutrire il Mio gregge con una debole alternativa, piena di parole senza nessuna sostanza. Per molte di quelle povere anime non significano nulla di male, poiché molti sono guidati dalla loro devozione nei Miei confronti al fine di impartire l’Amore di Dio. Tuttavia Io non istruisco loro a farlo, perché non ho rivelato loro la Mia Sacra Parola né i dettagli del Mio Sacro Progetto. Altri, purtroppo, sono influenzati dallo spirito del male al fine di sminuire la Mia Santa Parola.


Mentre tante voci, dalla bocca dei falsi profeti, ordinano l’attenzione di molti, la Mia Vera Voce è messa in disparte. Quelli di voi che cercano la Mia Voce e che testimoniano le parole di questi sedicenti profeti, Mi ascoltino ora.
Esistono anime elette attraverso le quali Io ho comunicato per decenni. Io comunico ancora con loro. Fin dall’inizio di questa Missione non ho dato a nessuna altra anima l’autorizzazione di proclamare la Mia Parola in pubblico in questo momento, ad eccezione di quelle amate anime elette che lavorano per Me da anni.

Come posso alzare la Mia Voce in modo che Mi sentiate? Cosa cercate? È la verità? È il sensazionale? È la poesia, che vi ricorda di come la Mia Parola dovrebbe apparire sulla carta? Perché, infine, di tutti i profeti che dicono di parlare a Nome Mio, è Me che rifiutate attraverso questi Messaggi?
Oh come vi stanno ingannando. Come vi stanno allontanando dalle Mie Amorevoli Braccia. Come vi stanno seducendo ad ascoltare dolci suoni che non hanno alcuna somiglianza con la Mia Vera Parola.

Verrà il momento in cui vi vergognerete della vostra crudeltà, del vostro implacabile rifiuto della Mia Santa Parola, un rifiuto testardo, provocato dal peccato di orgoglio, di abbracciare la Mia Sacra Parola in questo tempo. Perché questo è il tempo in cui la Verità sarà rivelata all’umanità, per il bene delle vostre anime e di quelle di ogni uomo, donna e bambino.

Ho promesso al mondo che la Verità sarebbe stata rivelata agli uomini in questo tempo. Eppure tanti di voi sono ciechi e sordi alla Parola di Dio. Vi chiedo di riflettere sulla vostra ricerca della Mia Misericordia, della Mia Parola e della Mia Promessa. Poi dovete implorare la Mia guida e chiedere di darvi la lucidità di mente per poter vedere Me, sentire Me, fidarvi di Me e, finalmente, abbandonarvi completamente al Mio desiderio di salvare le vostre anime. Non dovrete sprecare tempo a soppesare i pro e i contro, o a farvi influenzare, poiché Io ho bisogno di voi.

Il vostro Gesù.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Altri posts che potrebbero piacerti

Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.
16/07/2013 - Comments Disabled
Gesú confido in te Quando salvate le anime attraverso le vostre preghiere, il maligno…
 Preparatevi per il dono più grande che si sta preparando per voi. Impedirò a Satana di afferrarvi, se voi Me lo permetterete. I
23/01/2025 - Comments Disabled
 Figlia Mia, all’umanità verrà mostrata la mano della Mia Misericordia adesso che l’arrivo del…
  ▆ ▇ ✏LISTA PER ESSERE PREPARATI
07/10/2020 - Comments Disabled
 Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica Vedere il…

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)


➽ ♥* Tutti i post della giornata


Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).









ISCRIVITI
close

Per ricevere le novità e le informazioni che i membri del gruppo Gesù all'umanità devono sapere, ISCRIVITI a questo link: **NEWSLETTER GESU ALL’UMANITA, feed RSS, e SMS di Twitter

✿ *✿ Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ✿*✿