»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ●

»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ●
(clic sull'immagine)

Ultimi posts

domenica 22 settembre 2019

Questi messaggi sono di origine divina e devono essere rispettati...in questo momento più importante nella storia dell’umanità.







Grazie, figlia Mia, per la fede che hai dimostrato. Tu sei una combattente e molto amata da Dio Padre e dal Mio amatissimo Figlio. Sei una cosa sola con Gesù e la tua mano è guidata dallo Spirito Santo.

Vai ora, figlia Mia e compi l’opera utilizzando tutti gli strumenti a te disponibili in questo momento più importante nella storia dell’umanità. Dio ti benedica figlia Mia.




8 Novembre 2010 - Primo Messaggio della Vergine Maria


Ricevuto lunedì 8 novembre 2010 alle 15:30 dopo aver recitato il Rosario a casa. Annuncio delle future profezie ancora da ricevere dalla veggente, la quale non aveva nessuna idea di quello che le era chiesto di fare.

Figlia Mia, tu hai un lavoro di responsabilità da fare e non ti devi lasciar fermare da nessuno. La verità deve venir fuori. Sei stata scelta per compiere quest’opera. Figlia Mia, rimani forte. Cerca Dio lassù per avere consiglio su come compiere la Mia opera.

Hai tutti i santi che camminano con te. Le persone * (vedi la fine del messaggio) che hai visto sono tutte lì per aiutarti a diffondere i Miei infiniti messaggi in modo che siano ascoltati da tutto il mondo. Sarai guidata. Non sarà facile, ma devi amare per perseverare. Quello che sta accadendo è stato tutto predetto. Sei uno strumento per comunicare la parola di Dio a tutti i Suoi figli.

Non dimenticare mai, Dio ama tutti i Suoi figli, compresi quei peccatori che Lo hanno offeso. Implora la Sua Misericordia per ognuno di voi. La Sacra Famiglia si riunirà.

(Pausa … A quel punto ero sorpresa, così chiesi alla Madonna “Ho ottenuto questa parte, ho capito bene? Lei sorrise dolcemente e continuò …)

Prendi la tua penna, è corretto, e diffondi la verità prima che sia troppo tardi.

Questi messaggi sono di origine divina e devono essere rispettati. Confido in te affinché siano consegnati effettivamente a un mondo incredulo. È molto importante che tu rimanga forte per il Mio Figlio prediletto. So che tu soffri per Lui, con Lui e per mezzo di Lui.
Rallegrati perché questo è buono. Sei benedetta, figlia Mia, per essere stata scelta per questo lavoro. Rimani forte.

Prega per avere consiglio, ogni giorno. Diventerai più forte col passare del tempo. Non temere, sono con te e la tua famiglia ogni giorno. Stai per essere riempita di Spirito Santo, in modo che potrai svelare la verità sul piano di Mio Padre sulla terra.

Figlia Mia, metti da parte i tuoi dubbi. Non stai immaginando questo messaggio divino. Le Scritture predette stanno per realizzarsi.

Pregate per tutti i figli di Dio. Il Mio amatissimo Figlio soffre tanto ogni giorno. Lui è tormentato dai peccati degli uomini. La sua sofferenza ha raggiunto livelli senza precedenti, non sperimentati sin dalla morte sulla croce.

Hai l’energia e lo spirito necessari, con la benedizione di Dio, per svolgere la tua missione.

La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.
Vai ora, figlia Mia. Indossa la tua armatura. Rimani con la testa alta e aiuta a combattere il Maligno. Non disperare se di tanto in tanto ti senti isolata. Hai tutti gli Angeli e i Santi – tra cui San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe – che ti guidano in ogni passo del cammino.

Grazie, figlia Mia, per la fede che hai dimostrato. Tu sei una combattente e molto amata da Dio Padre e dal Mio amatissimo Figlio. Sei una cosa sola con Gesù e la tua mano è guidata dallo Spirito Santo.

Vai ora, figlia Mia e compi l’opera utilizzando tutti gli strumenti a te disponibili in questo momento più importante nella storia dell’umanità. Dio ti benedica figlia Mia.

La Tua Amorevole Madre in Cristo, Maria Regina della Terra.

* Le figure cui si fa riferimento sono le immagini di vari Santi che apparvero alla veggente durante l’apparizione privata, ma lei non aveva nessuna idea di chi fossero fino a  quel momento, oltre a quelli identificati sopra per esempio San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe.





╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


-  Terzo GIORNO: Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti ( 20, 21, 22 settembre) , qua


- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Settembre♥• qua

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua




-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 






Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità

per saperne di più qua e qua

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶