▀ ●̮̑ Importanza dei Gruppi della Crociata di preghiera e come crearne uno

▀ ●̮̑  Importanza dei Gruppi della Crociata di preghiera e come crearne uno
(clic sull'immagine)

Ultimi posts

lunedì 9 settembre 2019

Il paganesimo prospererà. Ma poiché sarà influenzato e guidato dal maligno […] Sarà presentato al mondo come una nuova forma di giustizia sociale, una nuova forma di umanesimo…







Il paganesimo prospererà. Ma poiché sarà influenzato e guidato dal maligno, sarà attento a non mostrare il suo vero volto. Sarà presentato al mondo come una nuova forma di giustizia sociale, una nuova forma di umanesimo, in cui tutti i bisogni dell’uomo sono soddisfatti. Questi bisogni includeranno il diritto al peccato, ma questi peccati, in sfida a Dio, saranno visti come un diritto morale dell’uomo.

Come sarà aberrante per Me, Gesù Cristo, questa scellerata religione mondiale. Non solo essi Mi volteranno le spalle, ma laddove la Mia Croce sarà mostrata includeranno simboli satanici, nel modo più grottesco. La Mia Ostia sarà eliminata, sarà celebrato un diverso tipo di sacrificio sugli altari delle chiese. Sarà la bestia che adoreranno apertamente, ed essa, a sua volta, darà loro molti poteri. 



19 Maggio 2013 – E allora, non appena si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io.


Mia amata figlia prediletta, nel Mio Nuovo Paradiso la morte non avrà più potere su quei figli di Dio che lo amano.

Questi messaggi, purtroppo, porteranno inutile paura a coloro che credono che, quando questa Terra verrà scartata in favore del Nuovo Cielo e della Nuova Terra, dovranno affrontare la morte. Questo non è vero. A coloro che hanno il Mio favore e che accettano la Mia Mano di Misericordia sarà dato il Dono della Vita. Anche agli atei, i non credenti, i non cristiani e le persone di ogni fede che si rivolgeranno a Me ed accetteranno il Mio Dono, dopo l’Avvertimento. Questo avverrà quando sconfiggerò la bestia, perché Io darò la vita eterna ai miliardi di anime che sono vive nel mondo.

Il peccato, introdotto dalla bestia attraverso Adamo ed Eva, cesserà di esistere. La Mia Misericordia lo sconfiggerà. E proprio come il peccato distrugge il corpo, la Mia Luce porterà all’umanità la Vita Eterna. La morte, la malattia, la vecchiaia, non esisteranno più nel Mio Nuovo Paradiso. I Miei figli eletti, miliardi di loro, avranno corpo e anima perfetti, in unione con la Divina Volontà del Padre Mio.

Egli, Mio ​​Padre, diede la Vita Eterna ad Adamo ed Eva ed essi la rifiutarono. E così, a loro e a tutti i loro discendenti, sono stati negati il​​Dono del Paradiso e la Vita Eterna. Ora, finalmente, questo cambierà. La Mia Vita, Morte e Risurrezione devono ora rivivere nuovamente in questo: la parte finale della Mia Alleanza. La Mia Chiesa, proprio come successe a Me, è stata perseguitata e ora dovrà sopportare un pestaggio selvaggio e un attacco doloroso che appariranno come una sconfitta schiacciante. E quando sarà stata crocifissa e gettata via, sembrerà che sia stata bruciata e dimenticata.

Il paganesimo prospererà. Ma poiché sarà influenzato e guidato dal maligno, sarà attento a non mostrare il suo vero volto. Sarà presentato al mondo come una nuova forma di giustizia sociale, una nuova forma di umanesimo, in cui tutti i bisogni dell’uomo sono soddisfatti. Questi bisogni includeranno il diritto al peccato, ma questi peccati, in sfida a Dio, saranno visti come un diritto morale dell’uomo.

Come sarà aberrante per Me, Gesù Cristo, questa scellerata religione mondiale. Non solo essi Mi volteranno le spalle, ma laddove la Mia Croce sarà mostrata includeranno simboli satanici, nel modo più grottesco. La Mia Ostia sarà eliminata, sarà celebrato un diverso tipo di sacrificio sugli altari delle chiese. Sarà la bestia che adoreranno apertamente, ed essa, a sua volta, darà loro molti poteri. Questo è il motivo per cui molti credono che chi governerà su questo abominio avrà poteri miracolosi. E benché sembreranno essere al seguito di una buona e legittima chiesa, essa non produrrà altro che oscurità.

Si vedranno celebrazioni e comportamenti osceni in queste chiese, che sono state costruite per onorare Me, Gesù Cristo, ma Io non sarò presente. E poi, non appena si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io.Diventerà di nuovo viva nei luoghi pubblici. Poi radunerò tutti i Miei figli che saranno rimasti fedeli alla Mia Parola e quelli i cui occhi sono stati aperti alla Verità. Poi ascenderò nel Nuovo Paradiso insieme a coloro che hanno atteso il Grande Giorno, ma che sono morti.

Coloro che Mi rifiutano, malgrado ogni tentativo da parte Mia di salvare le loro anime, saranno respinti. Allora, il Mio Regno avrà inizio e sarà fondato il Regno promessomi dal Padre Mio.

Non abbiate mai paura del futuro, perché solo il Mio Nuovo Regno sarà in grado di soddisfare i vostri poveri cuori tristi. Solo il Mio Nuovo Regno vi darà la Vita Eterna.

Dovete pregare per tutti e per ciascuno di voi, in modo da diventare degni di ricevere questo grande Dono.

Il vostro Gesù.
https://gesuallumanita.blogspot.com/2013/05/19-maggio-2013-e-allora-non-appena-si.html


╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


-  Primo giorno: 🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 settembre, qua 

-  Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM (di tutto il mondo), 7 Settembre , qua

- UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento), qua 

 - NOVENA DELLA SALVEZZA, qua


ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Settembre♥• qua

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino al 15 ottobre 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 34 persone. 

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie, qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua


 -   ….•*✿./•. *✿ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 






Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità

per saperne di più qua e qua

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶