❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 6 settembre 2019

Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione




Questo potrà anche essere un tempo di confusione, divisione, tristezza e di bramosa attesa per coloro che Mi rappresentano su questa Terra e che proclamano la Verità. Ma sappiate questo: Io Sono la Verità! La Verità non muore mai. Il Mio Regno è eterno e voi, Miei amati figli, appartenete a Me. Venite! Restate vicini a Me! Io vi condurrò fino alla vostra legittima eredità. Confidate in Me! AscoltateMi attraverso questi Messaggi, il Libro della Verità. È un Dono di Dio per voi, così che non dimentichiate mai la Mia Promessa di tornare di nuovo a giudicare i vivi: coloro che sono attualmente vivi, su questa Terra, così come coloro che sono morti nel Mio Favore.

Io adesso mostrerò segni di ogni genere in tutto il mondo. Coloro che sono benedetti mediante il Dono dello Spirito Santo, sapranno che essi sono stati dati  a voi per Ordine del Mio amato Padre.

Andate in Pace. In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi.


6 Maggio 2015 – Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione

Mia amatissima figlia, le Mie Lacrime cadono come grandi torrenti in questo momento, poiché la Sacra Parola di Dio viene fatta a pezzi.

L’amore per Me, Gesù Cristo è scomparso e lo spirito della Mia Chiesa si sta inaridendo cosicché, presto, essa diventerà soltanto un deserto. Sarà priva di vita e solo i veri fedeli all’interno della Mia Chiesa, continueranno a far battere regolarmente il Cuore del Mio Amore, mentre qualsiasi altra cosa la circondi, inaridirà ed ogni accenno di vita verrà risucchiato da essa.

Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione a causa del disprezzo contro la Parola di Dio.

Tutto quello che nel Regno dei Cieli, è ritenuto sacro dal Padre Mio, viene decimato dall’uomo, il cui cuore non prova più amore per il suo Creatore Dio l’Altissimo. Coloro che rimangono fedeli a Lui, amandoLo e adorandoloLo, sentiranno il Suo Dolore nei loro cuori, come una spada che trafigge ed infligge una sofferenza terribile, ma che non ucciderà. Difatti coloro che hanno vero amore per Dio non saranno capaci di separarsi da Lui, poiché sono attaccati a Lui da un cordone ombelicale che non può essere reciso.

Dio, per via della Sua Misericordia, distruggerà i Suoi nemici che cercheranno di rubare le anime di coloro i cui nomi sono stati scritti nel Libro della Vita. Il Mio Tempo è quasi su di voi.

Non smettete mai di sperare né disperate quando sarete testimoni del lavoro dei Miei oppositori e della velocità mediante la quale i loro astuti modi malvagi vengono accettati dalle anime ignare. Io sono prima di tutto un Dio dalla Grande Pazienza e la Mia Misericordia sarà riversata in abbondanza sul genere umano, tra le fiamme del Mio Amore. Queste fiamme instilleranno un rinnovamento della fede nei Miei confronti in coloro che si sono allontanati da Me mentre distruggeranno Satana ed ogni dèmone o angelo caduto che tiene in ostaggio le anime che Mi appartengono, ma che si sono separate da Me.

Il Mio Tempo verrà, ma non prima che il mondo veda i segni predetti nel Libro della Rivelazione e nel Libro della Verità. Non abbiate timore di Me! Preparatevi per Me. Respingete le false promesse fatte dai Miei nemici. Rimanete sempre leali alla Mia Parola. I Miei nemici non avranno alcuna parte nel Mio Regno. I Miei amati fedeli, inclusi coloro che M’invocheranno durante l’Avvertimento, non moriranno mai. Per loro vi è il Nuovo Regno, il Mio Regno, Quello che è stato promesso a Me, il Messia, il Re di tutti i tempi; un mondo senza fine.

Questo potrà anche essere un tempo di confusione, divisione, tristezza e di bramosa attesa per coloro che Mi rappresentano su questa Terra e che proclamano la Verità. Ma sappiate questo: Io Sono la Verità! La Verità non muore mai. Il Mio Regno è eterno e voi, Miei amati figli, appartenete a Me. Venite! Restate vicini a Me! Io vi condurrò fino alla vostra legittima eredità. Confidate in Me! AscoltateMi attraverso questi Messaggi, il Libro della Verità. È un Dono di Dio per voi, così che non dimentichiate mai la Mia Promessa di tornare di nuovo a giudicare i vivi: coloro che sono attualmente vivi, su questa Terra, così come coloro che sono morti nel Mio Favore.

Io adesso mostrerò segni di ogni genere in tutto il mondo. Coloro che sono benedetti mediante il Dono dello Spirito Santo, sapranno che essi sono stati dati  a voi per Ordine del Mio amato Padre.

Andate in Pace. In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi.

Io vi amo tutti moltissimo e vi ho rivendicati come Miei. Non consentite ad alcun uomo di tentare di sottrarMi una singola anima, poiché egli soffrirà il tormento eterno per le sue azioni.



Il vostro Gesù



╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


- Ogni Venerdì offriamo il digiuno:  Crociate per offrire il digiuno 34; 42; 58; 103, qua



 - L’importanza del digiuno e dell’abnegazione, qua


- UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento), qua 

 - Quinto giorno LA NOVENA DELLA SALVEZZA, qua

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM (di tutto il mondo), 7 Settembre , qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Settembre♥• qua

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino al 15 ottobre 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 34 persone. 

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie, qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua


 -   ….•*✿./•. *✿ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).