❥•♪♫ Recitiamo il Rosario ogni venerdì PER FERMARE LA DIFFUSIONE DELL'ABORTO

❥•♪♫ Recitiamo il Rosario ogni venerdì PER FERMARE LA DIFFUSIONE DELL'ABORTO
fino all'ultima settimana di gennaio (clic sull'immagine)

Ultimi posts

domenica 8 settembre 2019

Il paganesimo sta crescendo molto velocemente ed è accolto come una nuova cultura popolare, in alternativa alla fede nell’Unico Vero Dio.






Il paganesimo sta crescendo molto velocemente ed è accolto come una nuova cultura popolare, in alternativa alla fede nell’Unico Vero Dio. Esso assume molte forme. La cosa più grave è che esso sarà presentato come un innocuo divertimento per coloro che si dilettano con le pratiche New Age e come una parte importante dello sviluppo personale: una forma di umanesimo e di amore di sé.

Questo paganesimo globale è stato preannunciato per la fine dei tempi e molte persone non riescono a vederlo per quello che è. È un amore di sé e di falsi dei, sui quali molti fondano la loro fede per i cosiddetti benefici magici che ritengono possano offrire....
...Tante anime sono infestate da queste pratiche, che aprono la porta della vostra anima e permettono a Satana e ai suoi demoni di divorarvi. Che sia chiaro per voi: queste sono potenti pratiche che attirano gli spiriti maligni. L’uso di tarocchi, yoga, reiki e alcuni tipi di meditazione che comportano pratiche pagane, vi contamineranno. Col tempo potete diventare malati e pieni di nera disperazione, quando gli spiriti del male entrano nelle vostre vite e a cui è difficile sfuggire...

...Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno. Il vostro ateismo vi separerà da Me. Solo il pentimento vi può salvare. Ascoltate e accettate la Verità, anche se può essere di gusto sgradevole, e vi verrà dato il Dono della Vita Eterna, una vita che adesso desiderate ardentemente, ma che non potrà mai essere vostra se continuerete a idolatrare falsi dei e a respingere Me, Gesù Cristo. La scelta è solo vostra...



3 Giugno 2013 – Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno.

Mia amata figlia prediletta, la flagellazione che Io patisco in questo momento non è provocata solo dal tradimento imminente all’interno della Mia Propria Chiesa, ma ha a che fare con i falsi idoli pagani che prendono il Mio posto nel mondo di oggi.

Il paganesimo sta crescendo molto velocemente ed è accolto come una nuova cultura popolare, in alternativa alla fede nell’Unico Vero Dio. Esso assume molte forme. La cosa più grave è che esso sarà presentato come un innocuo divertimento per coloro che si dilettano con le pratiche New Age e come una parte importante dello sviluppo personale: una forma di umanesimo e di amore di sé.

Questo paganesimo globale è stato preannunciato per la fine dei tempi e molte persone non riescono a vederlo per quello che è. È un amore di sé e di falsi dei, sui quali molti fondano la loro fede per i cosiddetti benefici magici che ritengono possano offrire.

Molti che cercano diversivi al fine di colmare il vuoto nelle loro anime, lo fanno attraverso l’incensamento di statue di Budda, che diventano centrali per le loro vite, le loro case e i loro luoghi di lavoro. Essi si cullano in un senso di calma spirituale, quando praticano il paganesimo del new age, come lo yoga, il reiki e la cosiddetta meditazione. Dopo poco, essi saranno sedotti da una  profonda bramosia e continueranno a credere in tutte le false promesse fatte da coloro che praticano questo abominio. Perché questo non è altro che una forma di occultismo che rende cieche molti milioni di anime alla Verità di Dio.

Qualunque sia la dottrina, new age o altro, che vi promette grande conforto spirituale e che è stata progettata per rendervi egoisticamente autonomi, sappiate che questo non potrebbe mai venire da Dio. Ogni dottrina che vuole che voi onoriate tali statue, che non sono di Dio, o che vi chiede di partecipare a pratiche che comportano l’occultismo, deve essere evitata a tutti i costi. Non sapete ciò che fanno queste cose alla vostra anima, alla vostra mente e al vostro corpo? Esse li distruggono.

Tante anime sono infestate da queste pratiche, che aprono la porta della vostra anima e permettono a Satana e ai suoi demoni di divorarvi. Che sia chiaro per voi: queste sono potenti pratiche che attirano gli spiriti maligni. L’uso di tarocchi, yoga, reiki e alcuni tipi di meditazione che comportano pratiche pagane, vi contamineranno. Col tempo potete diventare malati e pieni di nera disperazione, quando gli spiriti del male entrano nelle vostre vite e a cui è difficile sfuggire.

Questi sono i sintomi delle influenze sataniche nel mondo e molti demoni  si presentano travestiti da angeli di luce. Questo è il motivo per cui coloro che diventano ossessionati dalle carte d’angelo e che accettano i cosiddetti maestri ascesi, all’interno di questa cultura degli angeli, abbracciano lo spirito del male che viene presentato come un innocuo divertimento.

L’altra forma di paganesimo consiste nella pratica dell’ateismo. Quelli di voi che sono orgogliosi del loro ateismo e che possono anche condurre una vita onesta, poiché sono gentili e amorevoli verso gli altri e trattano i loro vicini con rispetto, sappiano che il Regno dei Cieli non è per loro. Non vi potrò mai accettare nel Mio Regno, una volta esalato il vostro ultimo respiro, non importa quanto questo Mi spezzerà il Cuore. Se non Mi supplicate di accettarvi, e non lo fate prima di morire, allora non posso aiutarvi, perché Io non posso intervenire sul vostro libero arbitrio. Chi vi dice che l’ateismo non ha importanza, è un bugiardo. La Verità è che solo coloro che Mi accettano e che riconoscono Dio possono entrare nel Mio Regno.

Molti di voi che vivono una vita così confusa, e credono che poi tutto andrà bene, hanno molto da imparare. È per questo che il Padre Mio ha permesso che si realizzi l’Avvertimento, perché senza di esso molte anime sarebbero direttamente tuffate nel fuoco dell’inferno.

Siate grati che vi viene data la Verità, perché pochissimi dei Miei servitori designati predicano sui pericoli delle vite peccaminose di oggi e sulle terribili conseguenze che esse provocano.

Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno. Il vostro ateismo vi separerà da Me. Solo il pentimento vi può salvare. Ascoltate e accettate la Verità, anche se può essere di gusto sgradevole, e vi verrà dato il Dono della Vita Eterna, una vita che adesso desiderate ardentemente, ma che non potrà mai essere vostra se continuerete a idolatrare falsi dei e a respingere Me, Gesù Cristo. La scelta è solo vostra. Nessun altro può fare questa scelta, perché Dio vi ha dato il libero arbitrio di scegliere tra il bene e il male ed Egli non ve lo toglierà mai, anche se voi scegliete la strada sbagliata.

Il vostro Gesù




╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝



-  Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM (di tutto il mondo), 7 Settembre , qua

- UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento), qua 

 - Ultimo giorno LA NOVENA DELLA SALVEZZA, qua


ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Settembre♥• qua

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino al 15 ottobre 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 34 persone. 

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie, qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua


 -   ….•*✿./•. *✿ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 





Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Trovaci su Facebook

Posts recenti

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità

per saperne di più qua e qua

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶