❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 20 settembre 2019

L’umanità ha abbracciato l’umanesimo e l’ateismo quale alternativa a Me.









La confusione non viene da Me. La Mia Parola è chiara ed i Miei Insegnamenti sono eterni. L’umanità ha abbracciato l’umanesimo e l’ateismo quale alternativa a Me. Io Sono stato messo da parte e la Mia Parola viene tollerata solo in alcune delle sue parti, mentre le altre sono state distorte per conformarle alle esigenze dei peccatori che vogliono giustificare le proprie iniquità. Essi possono anche condonare vicendevolmente le loro eresie, ma Io Sono onnipresente e giudicherò i cristiani dal modo in cui essi respingeranno la Mia Parola e dai provvedimenti che adotteranno contro di Me.



4 Marzo 2015 - I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno

Mia amatissima figlia, la Mia Voce è stata soppressa dallo spirito delle tenebre nel momento in cui l’umanità ha maggiormente bisogno di Me.

La battaglia spirituale è una battaglia feroce e viene combattuta dal Mio Regno contro le forze del maligno; eppure, molte persone sono ignare di questo fatto poiché lo spirito del male sta divulgando una nuova e falsa dottrina che, in apparenza, sembrerà anche essere popolare, ammirata, accolta ed applaudita da coloro che pretendono di esprimere la Mia Parola, ma che non è la Mia.

Il maligno è accorto, astuto e subdolo e così, quando i suoi agenti presenteranno un nuovo tipo di approccio ai Miei Insegnamenti, potete essere certi che esso verrà truccato in modo mirabile, tanto che sembrerà essere giusto. Il potere dei Miei nemici sta strangolando la Fede del Mio popolo, tanto che non si rende conto di cosa sta accadendo davanti a sé.

La confusione non viene da Me. La Mia Parola è chiara ed i Miei Insegnamenti sono eterni. L’umanità ha abbracciato l’umanesimo e l’ateismo quale alternativa a Me. Io Sono stato messo da parte e la Mia Parola viene tollerata solo in alcune delle sue parti, mentre le altre sono state distorte per conformarle alle esigenze dei peccatori che vogliono giustificare le proprie iniquità. Essi possono anche condonare vicendevolmente le loro eresie, ma Io Sono onnipresente e giudicherò i cristiani dal modo in cui essi respingeranno la Mia Parola e dai provvedimenti che adotteranno contro di Me.

I cristiani, nel mondo, vengono messi rapidamente al bando e dovranno affrontare grandi difficoltà a causa dell’odio che esiste nel mondo contro di Me. Io vengo disprezzato da coloro che una volta Mi conoscevano, ma che ora Mi hanno rifiutato. Sono a malapena tollerato da coloro che conoscono Chi Io Sia e che hanno messo da parte alcuni dei Miei Insegnamenti, poiché la Verità li mette a disagio.

Durante il Mio Tempo sulla Terra, fui evitato da molti, soprattutto dalle anime orgogliose che ammaestravano il Mio Gregge nelle sinagoghe. Essi predicavano la Parola di Dio, ma non gradivano sentire la Verità dalle Mie Labbra, il Vero Messia.

Oggi, ci sono alcuni Miei servitori sleali che mancano di aderire alla Verità. Molti di loro non accettano più la Mia Santa Parola che è simile alle acque di una sorgente cristallina. Essi hanno infangato “l’acqua” che sgorga dallo Spirito Santo e le anime innocenti purtroppo la berranno. La Verità verrà distorta e molti saranno costretti ad ingoiare la dottrina delle tenebre, che risplenderà come una stella abbagliante. Questa nuova e falsa dottrina non avrà niente a che fare con Me, di conseguenza, solo coloro che credono nel Santo Vangelo e che si rifiuteranno di deviare da esso, troveranno la Vita Eterna.

Io venni a portare la Verità per salvarvi e, per aver fatto ciò, voi Mi avete crocifisso; eppure, attraverso la Mia Morte sulla Croce, Io ho sconfitto la morte stessa. Ogni cosa che Io ho fatto per voi è vostra, così come lo è tutto quello che nasce dalla Mia Vittoria sulla morte. La vita del corpo diventa vostra ogni qual volta credete in Me e, per tale motivo, la vostra anima vivrà per sempre. Se Mi rifiuterete, prima della Mia Seconda Venuta, non sarete pronti per riceverMi. Se accoglierete la menzogna, sebbene conosciate già la Verità della Mia Parola, sprofonderete nella disperazione. Ecco, ora Io sto per essere di nuovo crocifisso e questa volta vi sarà poco cordoglio per il Mio Corpo – la Mia Chiesa – poiché voi, entro l’arco di tempo che arriva fino al Grande Giorno in cui Io verrò, Mi avrete abbandonato. Io sarò stato più o meno dimenticato, laddove l’impostore sarà idolatrato, adorato e accolto come se fosse un sovrano, mentre Io giacerò nel fango e verrò calpestato.

Solo mediante la Potenza dello Spirito Santo i Miei veri seguaci saranno in grado di sostenere questa battaglia per le anime. Io sto concedendo ogni Grazia necessaria per far aprire i vostri occhi alla Verità ed impedirvi di essere divorati dall’inganno.


I Miei leali servitori consacrati, che rimangono fedeli alla Mia Parola, si leveranno e vi guideranno sulla Via della Verità. Codesti Miei coraggiosi servitori consacrati riceveranno delle Grazie straordinarie per permettere ai cristiani di comprendere chiaramente, la differenza tra giusto e sbagliato. Ora, tutti voi, fatevi coraggio sapendo che queste Grazie vengono riversate sui Miei servitori, poiché senza la loro direzione trovereste difficile proclamare la Verità.

Vi amo tutti. Io non vi abbandonerò mai. Vi attiro a Me e vi sollecito a recitare le Mie Preghiere della Crociata per ricevere le Benedizioni necessarie per il cammino che vi sta dinnanzi. Lo Spirito Santo riposa su di voi e pertanto, verrete riempiti di ogni possibile Dono necessario per mantenere la vostra devozione a Me.

InvocateMi sempre per aiutarvi e darvi il coraggio, la forza e la capacità di trattare i nemici con l’amore e la compassione indispensabili se volete diventare uno dei Miei veri discepoli. Amare i Miei nemici non significa, tuttavia, accettare l’eresia. Chiedo, inoltre, che vi rifiutiate di farvi coinvolgere in qualsiasi tipo di odio nel Mio Santo Nome.

Proclamate la Mia Parola; non c’è alcuna necessità di difenderla.

Il vostro amato Gesù Cristo

Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità







╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


- Ogni Venerdì offriamo il digiuno:  Crociate per offrire il digiuno 34; 42; 58; 103, qua


 - L’importanza del digiuno e dell’abnegazione, qua

-  PRIMO GIORNO: Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti ( 20, 21, 22 settembre) , qua



- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Settembre♥• qua

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino al 15 ottobre 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 34 persone. 

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie, qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua




-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 








⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).