❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile
(clic sull'immagine)

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 2 ottobre 2019

...i Miei figli devono ascoltarMi. E’ per puro amore che vi do questo Avvertimento. Oggi vengo come giudice e non come Salvatore...





Ti saranno date rivelazioni, figlia Mia, sul modo in cui la Mia Seconda Venuta sarà preparata, così le tue parole potranno essere capite affinché le anime siano preparate prima del grande Avvertimento. Non essere triste: la vita continuerà. La Gloria discenderà sulla terra; i Miei figli saranno salvati dalle grinfie del demonio che sarà sterminato. E’ importante che con i suoi inganni non trascini i Miei figli nelle profondità dell’inferno.

La Mia Parola deve essere forte: i Miei figli devono ascoltarMi. E’ per puro amore che vi do questo Avvertimento. Oggi vengo come giudice e non come Salvatore; è stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che il tempo del giudizio è stato riportato nel passato. Questa volta non sarà più così.

Nessuno conoscerà la data della Mia Seconda Venuta.



14 Novembre 2010 - Il segno della fine dei tempi. Ma la Gloria ritornerà sulla terra.

Mia cara figlia, non sentirti colpevole a causa dei dubbi che tu hai avuto oggi. E’ normale.

La tua comprensione per le cose spirituali non è molto grande ma il fatto non è grave. Ti guiderò e capirai a suo tempo il fine della tua missione. Desidero che tu rimanga decisa nel tuo lavoro e ubbidiente a Me. E’ una missione difficile e sarà emotivamente spossante per te. Ti mando un direttore spirituale per aiutarti a riuscire in questo immenso lavoro che deve essere compiuto. Questo impegno è così importante poiché senza questo lavoro ci saranno più anime che si perderanno in favore del male. Figlia Mia ti sei consacrata a questo lavoro prima che Io ti avessi chiamata a questo impegno.
Io guiderò il tuo direttore spirituale: egli riconoscerà la verità quando tu parlerai. Nel frattempo tu hai fatto conoscenza di certi peccati dell’umanità durante gli ultimi due giorni, in un modo che era impossibile per te fino ad ora. Hai visto la differenza? Ti sei sentita a disagio quando guardavi i Miei figli? Li vedevi sotto un’altra luce, no? Questa è la forza dello Spirito Santo col quale ti ho benedetta.

L’amore che provavi nel tuo cuore per i Miei figli e per i sacerdoti che hai visto questa mattina a Messa, è ancora un altro dono che ti offro mediante la potenza dello Spirito Santo. Vedrai ora i peccati dell’umanità in tutta la loro estensione, li sentirai e proverai il dolore che Io provo. Vedrai anche l’amore che ho per i Miei figli attraverso i tuoi occhi che rispecchiano il Mio Cuore.

Non avere paura per questi doni, figlia Mia. Non pensare di non essere capace di compiere questo lavoro poiché la forza che ti sarà data dalle Mie Grazie, ti renderà così potente che tu non ti guarderai mai indietro, e non lo vorrai neanche.

Ora tu ti senti indebolita. E’ la sensazione della Mia Forza Divina che circola nel tuo corpo. Il calore è l’amore che sento per te. Non piangere figlia Mia. Fino ad ora tu sei stata estremamente forte e così ben disposta anche se solo da qualche giorno ti ho parlato per la prima volta. No, figlia Mia, non è una tua immaginazione. Tu continui a dubitare di te stessa e di coloro che ti sono vicino.

Quelli che vendono la loro anima a satana.

Scrivi ora quanto segue. Il mondo geme sotto il peso delle tenebre e delle atroci cospirazioni del male che continuano ad attirare e sedurre i Miei figli. Essi sono talmente presi in trappola che molti si contorcono come animali anche sotto gli occhi degli uomini. Quante povere anime, alimentate dalla voluttà, dall’avarizia e dalla vanità, sembrano, agli occhi di coloro che hanno la fede, trovarsi in una triste situazione. Esse credono nella loro vanità di avere un potere reale: quel potere che è promesso loro da satana. Molti di questi figli hanno scelto di vendere le loro anime e ne vanno pure fieri.

Molti figli Miei sono attirati dalle promesse di successo e di ricchezza visibili dal mondo intero. No, non hanno neanche la vergogna di vantarsi del fatto che essi appartengono al demonio; le promesse che egli ha fatto loro non sono solo menzogne ma esse sono fatte per puro odio verso l’umanità: satana odia l’umanità.

Egli mente ai Miei figli e dice che egli può dare loro tutto ciò che vogliono, ma purtroppo è un’altra bugia. Coloro che seguono il maligno e le sue vane promesse non saranno né potranno essere salvati.

Prega, prega, prega per i Miei figli. Figlia Mia, lo so che sei stanca, ma fai attenzione a questo; anche i fedeli che sono tiepidi e che non sono in collegamento diretto con il maligno, devono fare attenzione. Essi, compresi i Miei fedeli e alcuni dei Miei sacerdoti, vescovi e cardinali, si fanno beffe apertamente della fede dei Miei figli. In alcuni luoghi la loro spiritualità s’è persa a causa della cupidigia con cui l’oro e le ricchezze soffocano i doni divini che avevano ricevuto in quanto discepoli di Dio.

La Chiesa ha perso la via ed è piombata nelle tenebre. Questo è stato annunciato, figlia Mia, ed è un segno della fine dei tempi. Questo accadrà quando arriverà l’ultimo Papa e il mondo correrà alla perdizione sotto la guida del Falso Profeta.

Ti saranno date rivelazioni, figlia Mia, sul modo in cui la Mia Seconda Venuta sarà preparata, così le tue parole potranno essere capite affinché le anime siano preparate prima del grande Avvertimento. Non essere triste: la vita continuerà. La Gloria discenderà sulla terra; i Miei figli saranno salvati dalle grinfie del demonio che sarà sterminato. E’ importante che con i suoi inganni non trascini i Miei figli nelle profondità dell’inferno.

La Mia Parola deve essere forte: i Miei figli devono ascoltarMi. E’ per puro amore che vi do questo Avvertimento. Oggi vengo come giudice e non come Salvatore; è stato per le preghiere della Mia amata Madre e dei Miei discepoli in tutto il mondo che il tempo del giudizio è stato riportato nel passato. Questa volta non sarà più così.

Nessuno conoscerà la data della Mia Seconda Venuta.

La data non sarà comunicata né a te né ai Miei figli. Ciò non può essere rivelato. E’ per questo motivo che è importante che tutti i Miei figli siano pronti. Quelli che non vogliono prepararsi non potranno dire che non hanno conosciuto la Verità. Quando l’Avvertimento arriverà essi realizzeranno la Verità. Sì, se confesseranno riconoscendo i loro peccati, essi riceveranno la Mia Benedizione; se non lo faranno saranno gettati nell’inferno. La Mia Misericordia cesserà in quell’istante.

Va’ ora, figlia Mia, prepara il messaggio perché il mondo capisca. Dì ai Miei figli, ai credenti, di non aver paura. Dì ai non credenti di rivolgersi a Me. Fai il possibile per incitarli ad aprire i loro cuori.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo, che viene per giudicare i vivi e i morti.





╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝



-➽ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 6 ottobre, Ottobre mese dedicato al Rosario. ➽ Iscrivetevi per favore!!,  qua 


-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua


- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua




-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 








⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).