❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 15 ottobre 2019

Appello ai fedeli per la conversione delle anime perdute... Io chiedo che tutti i Miei figli si riuniscano in gruppi di preghiera per continuare a pregare e guidare quei Miei figli prodighi – i vostri fratelli e sorelle.








Quando un uomo punisce un altro con violenza, Io riprovo il dolore della Mia passione sulla Croce. La rivivo. Quando voi infliggete lesioni corporali, Io sento il loro dolore. Quando sei un assassino, sei colpevole dell’indegnità suprema di inchiodarmi sulla Croce.

Figli sappiate questo: il peccato vi condurrà all’inferno. Sarà terribile per quei credenti che Mi vedono come un giudice misericordioso. La promessa di misericordia infinita, che donerò a ognuno e a tutti coloro tra di voi che si pentono, è sempre assicurata. Ma come potrò salvare coloro che non vogliono vedere l’errore delle loro vite disordinate?

...Sono necessarie preghiere speciali adesso: pregando La Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci saranno molte conversioni.

Quando ciò accade, Io chiedo che tutti i Miei figli si riuniscano in gruppi di preghiera per continuare a pregare e guidare quei Miei figli prodighi – i vostri fratelli e sorelle.
Nel Mio Nome e in quello della Santa Trinità, esorto i Miei amati figli ad unire le loro forze al Mio Cuore per aiutarmi a salvare le loro anime. Li amo tutti talmente tanto che piango tristi e amare lacrime di terrore per loro. Non voglio perderli.
Aiutatemi, figli Miei nella luce, a riunire queste anime perdute nella Mia famiglia, affinché anch’essi conoscano il vero Paradiso.



26 Novembre 2010 - Appello ai fedeli per la conversione delle anime perdute.

Mia amatissima figlia, la Santissima Trinità si unisce completamente a te per portare la divina verità verso ogni anima del mondo come una questione urgente.
Tu, figlia Mia, ora senti il dolore e la sofferenza nel tuo cuore, in unione con Me, per l’umanità. La sua perdita di fede ti provoca una profonda tristezza e un sentimento di paura per il suo avvenire.

I Miei amati e devoti fedeli si stanno ormai riunendo in ogni parte del mondo tramite il potente legame di amore divino per combattere per la salvezza delle anime dalla dannazione.

Costoro, i Miei figli della luce, vengono da tutte le nazioni. Si riconosceranno istantaneamente gli uni con gli altri senza distinzioni di razza, colore o credo.
Io li guiderò affinché questo esercito d’amore possa aiutare a rafforzare la fede dell’umanità in questo momento della storia.

Mai fino ad ora la Mia presenza è stata così evidente nel cuore dei credenti. Essi provano la sofferenza che provo Io quando vedo, col cuore torturato, la malvagità che esce dall’uomo, anche da coloro che voi ritenete che siano più buoni e attenti agli altri. L’amore di sé sta distruggendo i Miei figli.

L’egoismo e la mancanza di considerazione per coloro che vi circondano e per le persone deboli lascia una macchia di vergogna che è difficile da cancellare.
La crudeltà che l’uomo ha nei confronti del suo prossimo, il tutto a causa di un motivo in mente, la soddisfazione di sé, ha raggiunto il punto più alto. L’ossessione dei propri bisogni è un peccato agli occhi del Mio Eterno Padre.

Tante false scuse, costruite in nome dell’autostima, sono totalmente inaccettabili e contrari ai Miei insegnamenti. Amatevi gli uni gli altri; trattate gli altri come voi stessi vorreste essere trattati. Pensate ai bisogni degli altri prima che ai vostri. Impegnatevi per i diritti umani dei vostri fratelli e delle vostre sorelle quando sono vittime dell’ingiustizia degli altri. Non giustificatevi mai di aver danneggiato una persona per il conseguimento di un vantaggio materiale. Mostrate amore e compassione anche per i vostri nemici. Non è un compito facile a causa dell’insicurezza materiale che i Miei figli patiscono. I sintomi dell’egoistica ossessione per la ricchezza, la bellezza e quello che si chiama successo, che molte persone credono essere naturali attributi dell’essere umano, creano una terribile confusione.

L’idea secondo la quale la gente è stata indottrinata di mettere i propri bisogni in primo piano nel nome del benessere personale, è stata seminata nello spirito umano da molto tempo, ma questa filosofia è stata rafforzata dalla potenza della comunicazione moderna. Quando i Miei figli sentono questi messaggi quasi quotidianamente attraverso la televisione, i media, il cinema, la musica e Internet, essi li accettano come cose molto importanti.

Malgrado le false promesse che queste convinzioni rappresentano, le quali sono interessanti in poiché offrono auto-gratificazione che è difficile da rifiutare, i Miei figli accettano la menzogna. Menzogna che è stata impiantata dal Seduttore – Satana.
L’inquietudine che essi provano dopo aver approfittato di qualcun altro è per loro difficile da capire. Essi, i figli Miei, una volta raggiunto il premio desiderato, non sono felici. Vanno a cercare ancora e sempre di più la stessa cosa, poiché il loro appetito è divenuto insaziabile. Ma inutilmente. Essi non riescono più a soddisfarsi interamente. Non possiedono più la gioia vera, la felicità naturale, e non comprendono il vuoto che sentono dentro di sé.

Quando vi ponete al primo posto davanti agli altri, rivelate un’attitudine egoistica. Quando ottenete degli ingiusti vantaggi nei confronti dei più deboli e più vulnerabili di voi, fate un peccato. Quando danneggiate la capacità di una persona di vivere dignitosamente e private altri del diritto di nutrire le proprie famiglie in modo adeguato, ciò Mi offende profondamente. Io soffro con quelle anime. Voi fate torto al vostro vicino e quindi lo fate a Me. Quando ferite il vostro vicino con parole di rabbia, siete colpevoli perché provocate dolore al Mio Cuore.

Quando un uomo punisce un altro con violenza, Io riprovo il dolore della Mia passione sulla Croce. La rivivo. Quando voi infliggete lesioni corporali, Io sento il loro dolore. Quando sei un assassino, sei colpevole dell’indegnità suprema di inchiodarmi sulla Croce.

Figli sappiate questo: il peccato vi condurrà all’inferno. Sarà terribile per quei credenti che Mi vedono come un giudice misericordioso. La promessa di misericordia infinita, che donerò a ognuno e a tutti coloro tra di voi che si pentono, è sempre assicurata. Ma come potrò salvare coloro che non vogliono vedere l’errore delle loro vite disordinate?

Predicare la verità dei Miei insegnamenti è importante. E’ a causa della seduzione di quelle distrazioni che abbondano che molti dei Miei figli trovano estremamente difficile riconoscere la Parola di Dio. Molti non hanno la conoscenza degli insegnamenti di Dio attraverso i Profeti o la Sacra Scrittura. Molti non vogliono semplicemente conoscerle. Altri ancora si rifiutano di ascoltare, anche se la Parola si propaga attraverso i profeti e i veggenti attuali con dei segni che sono chiarissimi agli occhi di tutti. Ecco perché i credenti dovranno pregare molto per gli altri. Sono necessarie preghiere speciali adesso: pregando La Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci saranno molte conversioni.

Quando ciò accade, Io chiedo che tutti i Miei figli si riuniscano in gruppi di preghiera per continuare a pregare e guidare quei Miei figli prodighi – i vostri fratelli e sorelle.
Nel Mio Nome e in quello della Santa Trinità, esorto i Miei amati figli ad unire le loro forze al Mio Cuore per aiutarmi a salvare le loro anime. Li amo tutti talmente tanto che piango tristi e amare lacrime di terrore per loro. Non voglio perderli.
Aiutatemi, figli Miei nella luce, a riunire queste anime perdute nella Mia famiglia, affinché anch’essi conoscano il vero Paradiso.

Prendete loro le mani. Parlate loro. Ascoltateli. Mostrate loro compassione anche quando essi la respingono gettandovela in faccia con disprezzo. Date prova di pazienza. Fate soprattutto sentire loro il Mio amore attraverso di voi.

Essi troveranno difficoltà a cacciarvi anche quando vi prendono in giro. Grazie alle vostre preghiere potete salvare e salverete le loro anime.

Vi saluto Miei preziosi discepoli. Mi fate venire le lacrime agli occhi per l’amore e la devozione che dimostrate a Me, alla Mia Santa Madre, Regina dei Cieli, e alla Santa Trinità.

Noi, e tutti gli angeli e i santi del cielo, ci felicitiamo della vostra risposta all’appello di oggi. Cosi, andate a fare il vostro lavoro nel nome del Mio Eterno Padre. Riunite il Mio gregge.

Il Vostro devoto Salvatore Gesù Cristo.




╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝



-   ✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 ottobre, qua 


-🌹🌹 Settimo giorno: NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 ottobre , qua 



-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua

 •●●.·˙˙·. Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua





PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 







⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).