❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 18 ottobre 2019

La ricerca della ricchezza... l’unica cosa che conta è avere amore nel vostro cuore. Perché senza amore non potete crescere, né potete entrare nel Regno del Padre Mio.





La realtà è che grandi quantità di ricchezze sono sempre state conquistate attraverso il peccato. La ricchezza che può essere stata acquisita senza peccare porta comunque al peccato.

Malgrado la dottrina della Chiesa del Padre Mio in tutto il mondo, la gente continua a non accettare i Miei insegnamenti. I ricchi che lottano per il guadagno materiale hanno un dio. I poveri che ambiscono alle ricchezze hanno un dio. Sono tutti e due lo stesso: il denaro. Il denaro è inutile se guadagnato disonestamente, poiché i meno fortunati non ne possono beneficiare.



30 Novembre 2010 - La ricerca della ricchezza

Mia amata figlia, concentrati ora e ascolta ciò che ti devo dire. Stai attraversando ora il doloroso passaggio dal momento in cui hai ricevuto il primo messaggio a quelli di oggi. Ti prego di comprendere che questi messaggi vengono da Me e per favore placa i tuoi dubbi. Ciò ti permetterà di concentrarti sul compito che ti è stato affidato.

Per ciò che concerne i fatti che avvengono nel mondo, diventa più chiaro di giorno in giorno ciò che il malvagio Ordine Mondiale tenta di infliggere al pianeta. Le Nazioni Unite, una delle numerose basi di questo Nuovo Ordine Mondiale, tenta di eliminare tutti i Miei insegnamenti e utilizzerà tutte le armi mortali in suo possesso per farlo.
Non temere, perché i Miei credenti combatteranno energicamente e non Mi rinnegheranno, soprattutto nei paesi che mi sono consacrati e che hanno una fede sincera e indomabile. Essi non si ritireranno e non lo permetteranno. Ma molti, a causa dei costi che dovranno sostenere per assicurarsi che i loro figli siano guidati nella luce, saranno impotenti.

Come ti è stato spiegato prima, la collera del Mio Eterno Padre sta per manifestarsi sulla terra adesso che l’uomo aumenta sempre più i suoi sforzi per rinnegarMi.

Il mondo resta lo stesso. La gente sembra la stessa. Il mondo della televisione con le sue attrattive tinte di rosa sembra lo stesso. Le persone nascondono la testa sotto la sabbia. Esse pensano che il mondo continuerà così com’è. Esse si sbagliano. Il Mio dovere verso i Miei figli è di salvarli, ma non per permettere loro di continuare a essere risucchiati nel vuoto, vuoto di promesse, di sogni senza valore e di false ambizioni. Sono dei piaceri ai quali vi siete dedicati durante molti anni, troppi anni. Erano quelle promesse di cui alcuni di voi erano convinti, senza che fosse colpa loro, che fosse la strada da seguire per ottenere il rispetto di sé stessi. Ogni guadagno per sé. Ogni ricompensa per sé. Vi è stato insegnato di cercare quello che è il meglio a qualunque costo. Di essere il numero uno. Voi, con la vostra ambizione, il desiderio di ricchezze per voi e i vostri figli, il desiderio di diventare migliori dei vostri fratelli e sorelle, e una costante, implacabile ricerca di auto-affermazione siete stati ingannati.

Queste ambizioni sono state ispirate ai Miei figli dal seduttore, attraverso il loro splendore e la loro attrattiva. Molti dei Miei figli si burleranno di questo messaggio e diranno che non è vero. Purtroppo il seduttore esiste e la maggior parte dei Miei figli non accetta la sua esistenza.

Egli è astuto, ed è perciò che si nasconde dietro le cose, la gente, le azioni e le incentivi attraenti. La sua abilità seducente si rivela nel fatto che oggi se chiedete a una persona cosa scegliere tra il denaro e la possibilità di riunire la sua famiglia dispersa, essa sceglierà il denaro. Chiedete ad un altro se tradirebbe suo fratello o sua sorella per un guadagno materiale: la risposta sarà “sì”. Chiedete a un giovane ragazzo se vorrebbe scambiare la sua vita semplice con una vita meravigliosa ed eccitante e la risposta sarà “sì”.

Perché allora i Miei figli hanno tanta difficoltà a capire che una volta che hanno vinto il gran premio sentono ancora il bisogno di avere sempre di più? Un uomo ricco che ha ottenuto un gran guadagno cercherà sempre di guadagnare ancora di più. La ragione di questo è che i doni di Satana lasciano un sentimento di vuoto dentro di voi che non potete capire. Allora continuate sempre nella vostra ricerca per avere sempre di più, e questo avviene generalmente a scapito del benessere del vostro vicino. Nessun uomo guadagna grandi ricchezze senza che la gente che ha incontrato sulla sua strada non ne abbia sofferto in qualche modo. Nessuna persona diventata celebre ci è mai arrivata senza che qualcun altro abbia dovuto rinunciarvi. Un uomo che non condivide la sua ricchezza è da condannare. Una persona che non possiede nulla è più portata a condividere col prossimo di chi è stato benedetto con maggiori beni materiali.

I Miei insegnamenti non possono essere annacquati.

Perché i Miei figli ignorano quegli insegnamenti dati dai Miei apostoli da quando è stato scritto il Nuovo Testamento? Perché non tengono conto della dottrina che contiene? Credono forse che sia stato scritto dai Miei discepoli perché la gente non lo ascolti? Questi insegnamenti non sono cambiati da quando Io ho lasciato questo mondo. Essi sono stati dati per una ragione. Voi potete modificare la loro interpretazione, annacquarli, aggiungere dei nuovi significati o sopprimerne alcune parti ma una cosa rimarrà sempre ed è la Verità. La Verità resterà sempre la stessa. Essa non può e non sarà mai cambiata per adattarsi all’umanità. Rispettatela ora. Sedetevi ed ascoltate. Non potete aspettarvi che seguendo questa strada possiate entrare nel Regno di Mio Padre. Molti di voi giustificano le ricchezze e la gloria che conseguite e la attribuite alla fortuna. Ciò che non capite è che molti tra voi hanno venduto la loro anima al demonio.
Alcuni dei Miei figli sanno di aver commesso questo grave peccato e non ci pensano più. Altri credono sinceramente che quello è il meglio per essi e le loro famiglie, ma devono comprendere che la sicurezza finanziaria è accettabile ma la ricerca del lusso e delle ricchezze non lo è.

La realtà è che grandi quantità di ricchezze sono sempre state conquistate attraverso il peccato. La ricchezza che può essere stata acquisita senza peccare porta comunque al peccato.

Malgrado la dottrina della Chiesa del Padre Mio in tutto il mondo, la gente continua a non accettare i Miei insegnamenti. I ricchi che lottano per il guadagno materiale hanno un dio. I poveri che ambiscono alle ricchezze hanno un dio. Sono tutti e due lo stesso: il denaro. Il denaro è inutile se guadagnato disonestamente, poiché i meno fortunati non ne possono beneficiare.

Il denaro, le ricchezze materiali e tutte le cose buone acquisite da queste persone che si considerano esse stesse come fortunate dovrebbero essere condivisi con coloro che hanno bisogno. Il denaro dato in opere buone non ha valore se questo è fatto per ricercare la gloria o la fama.

State sicuri che quando il male che è attualmente in preparazione nel mondo, con la volontà di lasciarvi con le tasche vuote, diventerà una realtà, allora vi renderete conto di quanto poco valore abbia il denaro. Quando costoro, questa malefica associazione, si approprieranno del vostro denaro e vi metteranno nell’impossibilità di prelevarlo se non accetterete le loro condizioni, allora finalmente comprenderete che avrete bisogno di una strada alternativa per raggiungere la felicità. Il vostro denaro sarà senza valore.

Per sopravvivere avrete bisogno di seguire la legge della giungla. Per coloro che hanno buoni istinti di sopravvivenza sarà più facile rispetto a coloro che non si sono mai piegati alle fatiche del lavoro. I semi necessari a coltivare il vostro cibo avranno per voi più valore di un milione di dollari. Un semplice frutto significherà per voi più di una bella macchina. E quando sarete completamente nudi vi rivolgerete al vostro Artefice, il vostro Creatore. Sarà allora, e solamente allora, che vi renderete conto che l’unica cosa che conta è avere amore nel vostro cuore. Perché senza amore non potete crescere, né potete entrare nel Regno del Padre Mio.

Riflettete ora. Siate prudenti nella vostra ricerca delle ricchezze. Fermatevi ora, prima che sia troppo tardi. Condividete e offrite seguendo il Mio cammino. Questa è una dura lezione per quei Miei figli che adesso provano un senso di insicurezza.

Il Vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.





╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


- Ogni Venerdì offriamo il digiuno:  Crociate per offrire il digiuno 34; 42; 58; 103, qua


 - L’importanza del digiuno e dell’abnegazione, qua

  Io ho dato un esempio digiunando 40 giorni. È solo attraverso il digiuno, figli miei, che mi aiuterete a scacciare il maligno, qua 

 Primo giorno:Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica) , qua 

-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua

 •●●.·˙˙·. Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua


* “Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012,  qua )


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 







⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).