Voltate le spalle al peccato, pentitevi e riportate la preghiera nuovamente nella vostra vita. È per la Mia Misericordia che vi illumino sulla verità. Voi pensate che la gioia sia assente nei Miei messaggi: ciò è dovuto al fatto che l’umanità ha rifiutato la vera gioia. La gioia del Cielo non può essere paragonata alla cosiddetta gioia che voi conoscete sulla terra. La gioia sulla terra che deriva dall’amore vero sarà pura. La gioia che invece viene dai beni di questo mondo non ha più senso. Figli Miei, la gioia che Mi viene da voi guardandovi è di breve durata, purtroppo, a causa di quello che vedo oggi sulla terra. Tutto ciò che vi fa felici proviene dal possesso materiale o dalla riconoscenza di altre persone che vi lodano. Rimane poco tempo per prepararvi alla prossima vita.
L’Avvertimento è un dono.
La Mia Misericordia vi è presentata come un dono. Accettatela. Godetene. TendeteMi la mano, tutti voi. Sono la Vostra scialuppa di salvataggio in un mare di fuoco pieno di correnti inattese e di eruzioni. Salvatevi ora, oppure sarete attirati da una corrente di una tale forza che se deciderete all’ultimo minuto di accettare una corda per salire sulla scialuppa non avrete più la forza di arrampicarvi...
...Le vostre ricchezze, le case, i vestiti e il possesso sono come nuvole che passano nel cielo: adesso ci sono, un minuto dopo sono sparite. Non potete portarvele nella prossima vita. Solo la vostra anima se ne andrà con voi. Prendetevi cura della vostra anima, mostrate amore gli uni con gli altri e a coloro che vi provocano dolori in questa vita. Seguite i Miei insegnamenti. Chiedete la Mia Misericordia. Solo allora vi riunirete a Me nella nuova terra che è il paradiso. Non rinunciate alla vostra eredità e al vostro posto nel regno di Mio Padre.
2 Gennaio 2011 – L’Avvertimento: un dono per l’umanità.
Perché questi messaggi sono spaventosi?
Mia amata figlia, quando la gente sente questi messaggi li mette in dubbio, li contesta e li respinge. Dirò di più, essi li disprezzeranno e chiederanno perché questi messaggi non parlano più di gioia e di felicità. Perché fanno paura? Questo modo di comunicare col mondo non viene sicuramente da Gesù Cristo. Gesù Cristo non predica solo e sempre l’amore e non la paura? La Mia risposta a queste accuse è semplice. È perché amo ognuno di voi che Io mostro ora la Mia Misericordia attraverso questi messaggi. Vengo innanzitutto come Salvatore di tutti per liberarvi affinché ognuno possa beneficiare della salvezza. La Mia Morte sulla Croce è avvenuta per darvi una seconda possibilità di entrare nel Regno di Mio Padre. Questa volta Io ritorno come un Giudice giusto. Grazie al Mio amore per voi, Io stesso vi ho mostrato la Mia Misericordia adesso. Questa Misericordia prende la forma di un Avvertimento per aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita prima che Io ritorni nel Giorno del Giudizio.
Grazie alla Mia compassione per ognuno e ognuna di voi, vi do ora un’ultima occasione per aprire i vostri cuori e vivere la vostra vita nel modo in cui siete tenuti a viverla.
La gioia della terra non è paragonabile a quella del Cielo.
Voltate le spalle al peccato, pentitevi e riportate la preghiera nuovamente nella vostra vita. È per la Mia Misericordia che vi illumino sulla verità. Voi pensate che la gioia sia assente nei Miei messaggi: ciò è dovuto al fatto che l’umanità ha rifiutato la vera gioia. La gioia del Cielo non può essere paragonata alla cosiddetta gioia che voi conoscete sulla terra. La gioia sulla terra che deriva dall’amore vero sarà pura. La gioia che invece viene dai beni di questo mondo non ha più senso. Figli Miei, la gioia che Mi viene da voi guardandovi è di breve durata, purtroppo, a causa di quello che vedo oggi sulla terra. Tutto ciò che vi fa felici proviene dal possesso materiale o dalla riconoscenza di altre persone che vi lodano. Rimane poco tempo per prepararvi alla prossima vita.
L’Avvertimento è un dono.
La Mia Misericordia vi è presentata come un dono. Accettatela. Godetene. TendeteMi la mano, tutti voi. Sono la Vostra scialuppa di salvataggio in un mare di fuoco pieno di correnti inattese e di eruzioni. Salvatevi ora, oppure sarete attirati da una corrente di una tale forza che se deciderete all’ultimo minuto di accettare una corda per salire sulla scialuppa non avrete più la forza di arrampicarvi.
La purificazione del mondo continua.
Sono stanco, figli Miei. Per quante volte Io tenti di comunicare, molti di voi continuano a fare orecchio da mercante. Neanche i Miei preti tengono conto del Mio appello quando Io desidero rivelare la Mia Misericordia. Poiché la purificazione nel mondo continua e si avvicina a gran velocità, è ora giunto il tempo di richiamare i Miei figli.
Terremoti e altre catastrofi mondiali.
Non abbiate paura delle tempeste, terremoti, tsunami, inondazioni, e delle ondate di calore che stanno per scendere sul mondo per aiutare a fermare l’anticristo e il suo esercito. I Miei discepoli saranno al riparo sapendo ciò che li attende nel Nuovo Paradiso che arriverà quando il Cielo e la Terra saranno uniti. Queste cose devono succedere. Esse non possono essere fermate perché sono state profetizzate. Tuttavia questi avvenimenti, figli Miei, saranno di breve durata.
Voi, Miei credenti, sarete ricompensati per la vostra fede e sopportazione nei confronti di questi grandi contrasti. Allora la gioia, figli Miei, sarà difficile da misurare. Quelli che sono nella luce saranno circondati dalla gloria e dall’amore che li aspetta. Quelli che sono nelle tenebre non sopporteranno la vista della luce. Potranno cercare di farlo ma ciò provocherà loro tanto dolore che non potranno fare altro che nascondersi. Ma non ci sarà nessun posto dove andare, salvo nell’antro di tenebra che è governato dal re stesso delle tenebre, il male stesso. È questo che volete?
Come lavora Satana attraverso le persone.
Vi rendete conto del terrore che il Seduttore rappresenta? Non sapete che egli si nasconde dietro ogni atto di egoismo, di cupidigia e di amore per sé stessi? Quando credete di vivere una vita eccitante, divertente, sempre occupati a spendere, a mangiare, a vestirvi frivolmente e in costante ricerca del vostro prossimo divertimento, voi siete candidamente ignari di ciò che è all’origine delle vostre azioni.
Quella voce segreta, che non potete ascoltare ma invece sentite – quando vi prende una voglia di agire che vi trascina a cercare, cercare e ricercare più piaceri, emozioni ed eccitazioni, viene dal Maligno. Non importa se le vostre azioni vi fanno sorridere, ridere e battere le mani con entusiasmo, ciò non ha importanza. Questi potenti desideri sono concepiti per aiutarvi a cercare sempre più la vostra propria soddisfazione. A cosa serve tutto questo? Forse che vi sentite meglio quando tutto è finito? Certamente no. Quando vi fermate e vi chiedete: e se non potessi più fare queste cose – cosa succederebbe? Sono poi così importanti? All’inizio sì. Potrebbe essere frustrante, ma solo quando sarete rimasti senza più nulla sentirete il bisogno di concentrarvi unicamente su ciò che vi tiene in vita.
Il nutrimento sarà diventato più importante del possesso di tantissimi beni materiali e divertenti. Quando poi non avrete più cibo e avrete fame, vi renderete conto che tutte quelle vecchie attrattive non hanno più importanza. Questa è la purificazione che si realizzerà ora, in breve tempo, nel mondo. Grazie a questa purificazione, una specie di pulizia, diventerete di nuovo perfetti. Allora e solamente allora sarete pronti ad accogliere la verità.
Come Satana vi lascia con un sentimento di vuoto.
Figli Miei, voi non potete vedere Satana al lavoro. Non potete vederlo ma egli passa tutto il suo tempo a tentare di impadronirsi di voi. Egli vi provoca dei dolori terribili, figlioli. Tutte le tentazioni che egli mette sul vostro cammino usando le attrazioni mondane del denaro, della bellezza, degli acquisti e dei talenti sono da voi divorate a causa della vostra cupidigia e dei vostri desideri. Voi pensate che quando avrete ottenuto tutte queste cose vi sentirete completamente soddisfatti. Purtroppo non è così. È la menzogna che Satana utilizza per intrappolarvi. Se qualcuno tra di voi che possiede delle ricchezze enormi constatasse, per un qualunque motivo, di aver perso tutto dovrà esserne riconoscente. Infatti solo quando resterete nudi dei beni terreni potrete veramente permetterMi di entrare nel vostro cuore.
Messaggio per i ricchi.
Per coloro tra di voi che sono ricchi – Io non vi condanno. Il fatto di possedere dei beni materiali non significa che non seguite la retta via. Ma voi avete la grossa responsabilità di condividerli e di occuparvi di coloro che hanno avuto meno fortuna di voi. E’ vostro dovere. Non sono la ricchezza o il conforto materiale ad essere cattivi. Non sono la gioia e le risate che voi provate quando godete della vita ad essere sbagliate. E’ solo quando ciò diventa un’ossessione e quando il vostro desiderio di vivere una vita di lusso diventa più importante della vostra fede e del benessere degli altri che questo diventa una colpa agli occhi di Mio Padre.
Le vostre ricchezze, le case, i vestiti e il possesso sono come nuvole che passano nel cielo: adesso ci sono, un minuto dopo sono sparite. Non potete portarvele nella prossima vita. Solo la vostra anima se ne andrà con voi. Prendetevi cura della vostra anima, mostrate amore gli uni con gli altri e a coloro che vi provocano dolori in questa vita. Seguite i Miei insegnamenti. Chiedete la Mia Misericordia. Solo allora vi riunirete a Me nella nuova terra che è il paradiso. Non rinunciate alla vostra eredità e al vostro posto nel regno di Mio Padre.
Il Vostro amato Gesù Cristo.
╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝
- Potete ancora iscrivervi!✿❀☆ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Novembre, Solennità di Tutti i Santi . ISCRIVETEVI PER FAVORE!, qua
-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua
- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua
♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario, qua
- ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua
- (¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione, in modo da capire quanti siamo al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi, per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito, confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.
- ┊☆┊★ ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua
- ┊☆┊★ ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua
- * “Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012, qua )
- Gruppi della crociata di preghiera Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIOLENTA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua e qua .
- ♥♫ Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone FIDATE ( per ragioni di sicurezza le persone devono essere FIDATE), qua