❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 17 ottobre 2019

La persecuzione dei veggenti autentici. Li riconoscerete dagli insulti, le calunnie, i tormenti e le persecuzioni che riceveranno.




Per favore, pregate per i Miei veggenti e in modo particolare per i veggenti i cui messaggi non possono essere negati per via dell’amore che essi dimostrano e gli avvertimenti che essi contengono. Essi sono i Miei veri veggenti. Li riconoscerete dagli insulti, le calunnie, i tormenti e le persecuzioni che riceveranno dalle mani dei Miei figli.

Se voi guardate le persecuzioni che essi subiscono e le menzogne diffuse nei loro riguardi in un modo così degradante, ponetevi allora questa domanda: se questa persona che non è stata creduta è stata tormentata finora perché queste persecuzioni continuano così duramente? Avrete più tardi la vostra risposta. Pregate lo Spirito Santo per ottenere consiglio riguardo al discernimento dei Miei veri profeti e veggenti.


29 Novembre 2010 - La persecuzione dei veggenti autentici.

Figlia Mia, scrivi questo per avvertire il mondo sulla persecuzione che viene inflitta alle Mie anime scelte inviate sulla terra per propagare la verità al fine di salvare le anime in vista della Mia Seconda Venuta.

Noterete che i Miei veggenti prescelti, visionari e profeti, sono coloro che saranno respinti improvvisamente in rapporto ai falsi profeti. Queste belle anime che provengono da Me, scelte per la loro semplice devozione, soffriranno in unione a Me il rifiuto che ho patito per opera dell’umanità.

Coloro che soffrono in Me, con Me e a causa di Me sono i profeti autentici. Sono le anime che saranno tormentate, trattate con disprezzo e definitivamente condannate in Mio nome. Esse saranno ugualmente respinte dalla Mia stessa Chiesa ma non da tutti i Miei sacerdoti. I discepoli devoti che seguono da vicino il Mio insegnamento, saranno ugualmente tentati di respingerle finché, al momento opportuno, la verità non si rivelerà loro poco a poco.

Fin dall’inizio dei tempi, quando ho scelto di mandare dei profeti nel mondo per la Mia Divina Misericordia, per ricordarvi tutti i Miei insegnamenti, pochi di loro sono stati creduti fin dall’inizio. Molti sono stati disprezzati e ritenuti vittime di una viva immaginazione, di depressioni o considerati semplicemente degli illusi. La maggior parte di questi profeti furono essi stessi come folgorati quando hanno vissuto il loro primo incontro divino. Molti di loro ebbero dei dubbi riguardo queste esperienze mistiche, per un certo periodo, prima di accettare la loro autenticità. Sono stati lenti a rivelare le loro esperienze a qualcuno. Hanno aspettato un po’ di tempo per accettarle.

Tutte le Mie anime scelte, pur accettando la loro vocazione, erano reticenti a rivelare i loro messaggi o le Mie istruzioni ai Miei servi consacrati, tra cui i religiosi, i sacerdoti, i vescovi e i cardinali. Essi avevano paura di queste persone e sapevano, nel loro cuore, che gli interrogatori ai quali si sarebbero sottoposti sarebbero stati molto difficili. Molti di coloro che sono stati chiamati non hanno rivelato i loro messaggi e, attraverso la preghiera e la personale sofferenza, hanno condotto a buon fine il loro compito nei Miei confronti.

Altri, che hanno rivelato i messaggi come indicato dalla Mia Santa madre e da Me, non sono stati creduti. Solo dopo parecchio tempo che le manifestazioni divine erano diventate evidenti essi sono stati creduti.

Esorto tutti i Miei discepoli ad ascoltare il proprio cuore. Esaminate i messaggi comunicati dai Miei preziosi veggenti. Questi messaggi sono stati dati a voi per puro amore, per guidarvi e salvare le anime. Questo è l’obiettivo. Se voi decidete che essi non sono di origine divina pregate per essere guidati. Se voi stimate che essi siano veritieri allora pregate, pregate, pregate perché questi Miei veggenti siano ascoltati.

Lasciate che ora vi avverta su quei segni da tenere sotto controllo quando i Miei veri veggenti saranno perseguitati nel Mio Nome. I discepoli dell’ingannatore, vedendo la loro luce, li prenderanno di mira non in modo lieve ma con una brutalità che vi farà mancare il fiato. Non solo li metteranno in ridicolo ma si spingeranno molto oltre per screditarli. E tutto ciò nel Mio Nome. Il dolore che i Miei discepoli soffrono è nulla in confronto al dolore che avrà causato a Me.

La Mia sofferenza ha raggiunto un livello tale in questi ultimi tempi che io rivivo ancora una volta le terribili torture che ho patito quando sono morto per i vostri peccati. Tutti i peccati. Di tutta l’umanità. Compresi quelli di coloro che tormentano Me e i Miei veggenti. Compresi quelli dei torturatori, di quelli che Mi rinnegano pubblicamente e che se ne vantano. Soffro anche a causa dei mali terribili esistenti nel mondo di oggi.

Per favore ascoltate i Miei veggenti. Lo sentirete nei vostri cuori quando ciò che ascoltate è la verità. Per favore non cadete nella trappola di coloro che hanno perseguitato i veggenti della Mia Santa Madre tra cui Santa Bernadette e i Miei piccoli bambini di Fatima. Essi sono stata trattati con grande disprezzo soprattutto dai Miei sacerdoti. Sono loro che Mi fanno soffrire di più, quando le Mie divine manifestazioni sono date per amore dell’umanità. Il Mio cuore soffre maggiormente quando essi non credono al soprannaturale Divino né vogliono riconoscerlo quando esso è loro mostrato.

Per favore, pregate per i Miei veggenti e in modo particolare per i veggenti i cui messaggi non possono essere negati per via dell’amore che essi dimostrano e gli avvertimenti che essi contengono. Essi sono i Miei veri veggenti. Li riconoscerete dagli insulti, le calunnie, i tormenti e le persecuzioni che riceveranno dalle mani dei Miei figli.

Se voi guardate le persecuzioni che essi subiscono e le menzogne diffuse nei loro riguardi in un modo così degradante, ponetevi allora questa domanda: se questa persona che non è stata creduta è stata tormentata finora perché queste persecuzioni continuano così duramente? Avrete più tardi la vostra risposta. Pregate lo Spirito Santo per ottenere consiglio riguardo al discernimento dei Miei veri profeti e veggenti.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.




╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝



-  ✝✝ OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 


-🌹🌹 Nono giorno: NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 ottobre , qua 



-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua

 •●●.·˙˙·. Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua


* “Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012,  qua )


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 







⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).