❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 1 ottobre 2019

1º ottobre, Festa di Santa Teresa del Bambino Gesù, patrona di questo gruppo. Preghiere e crociate da recitare



Nel cuore della Chiesa io sarò l'amore


Dall'«Autobiografia» di santa Teresa di Gesù Bambino, vergine
(Manuscrits autobiographiques, Lisieux 1957, 227-229)

Siccome le mie immense aspirazioni erano per me un martirio, mi rivolsi alle lettere di san Paolo, per trovarmi finalmente una risposta. Gli occhi mi caddero per caso sui capitoli 12 e 13 della prima lettera ai Corinzi, e lessi nel primo che tutti non possono essere al tempo stesso apostoli, profeti e dottori e che la Chiesa si compone di varie membra e che l'occhio non può essere contemporaneamente la mano. Una risposta certo chiara, ma non tale da appagare i miei desideri e di darmi la pace. 

Continuai nella lettura e non mi perdetti d'animo. Trovai così una frase che mi diede sollievo: «Aspirate ai carismi più grandi. E io vi mostrerò una via migliore di tutte» (1 Cor 12, 31). L'Apostolo infatti dichiara che anche i carismi migliori sono un nulla senza la carità, e che questa medesima carità é la via più perfetta che conduce con sicurezza a Dio. Avevo trovato finalmente la pace. 

Considerando il corpo mistico della Chiesa, non mi ritrovavo in nessuna delle membra che san Paolo aveva descritto, o meglio, volevo vedermi in tutte. La carità mi offrì il cardine della mia vocazione. Compresi che la Chiesa ha un corpo composto di varie membra, ma che in questo corpo non può mancare il membro necessario e più nobile. Compresi che la Chiesa ha un cuore, un cuore bruciato dall'amore. Capii che solo l'amore spinge all'azione le membra della Chiesa e che, spento questo amore, gli apostoli non avrebbero più annunziato il Vangelo, i martiri non avrebbero più versato il loro sangue. Compresi e conobbi che l'amore abbraccia in sé tutte le vocazioni, che l'amore é tutto, che si estende a tutti i tempi e a tutti i luoghi, in una parola, che l'amore é eterno. 

Allora con somma gioia ed estasi dell'animo grida: O Gesù, mio amore, ho trovato finalmente la mia vocazione. La mia vocazione é l'amore. Si, ho trovato il mio posto nella Chiesa, e questo posto me lo hai dato tu, o mio Dio. 

Nel cuore della Chiesa, mia madre, io sarò l'amore ed in tal modo sarò tutto e il mio desiderio si tradurrà in realtà.



Libro della Verità:
9 Settembre 2012 – Il vero Amore proviene da Dio

Mia amatissima figlia, quando dubiti dell’Amore di Dio, tu dubiti dell’esistenza del vero amore. Quello che ti rimane è un amore imperfetto.

Il  vero amore proviene da Dio. Quando una persona non ama Dio a sufficienza, è incapace di amare un altro essere umano nella pienezza del vero amore.

Solo coloro che possiedono il fuoco dell’Amore di Dio nella loro anima possono trasmettere veramente il vero sentimento dell’amore ad un’altra persona.

Lo stesso succede per i Matrimoni benedetti nella Mia Chiesa.

L’Amore di Dio che risplenderà sul matrimonio di un uomo e di una donna che si amano, penetrerà le loro anime se amano Dio con un abbandono fiducioso necessario perché essi si sentano in pace.

Il vero amore significa pace. Senza amore non c’è pace, non importa quanti sforzi fate per trovarla. La pace non può che venire dall’amore di una persona per un’altra.
Quando l’amore è assente dalla vostra vita, niente più è in equilibrio, e, al suo posto si prova una sensazione di intorpidimento.

Per trovare l’amore dovete trovare un posto per Dio nel vostro cuore.
Per trovare Dio dovete accettare Me, il vostro Gesù, come Suo amato Figlio.

Poiché, se Me lo permettete, Io vi condurrò a Lui.

Quando lo farò, quando la sua Luce invaderà la vostra anima, vi sarà più facile amare un’altra persona.

L’amore di Dio, presente in un’anima, aprirà il cuore di un’altra.

L’amore fa luce sulla tristezza, le preoccupazioni e le tribolazioni nel mondo. È il solo modo di conseguire la pace, non solo nelle vostre vite, ma anche nel mondo attorno a voi.
L’amore porta la pace, ma deve provenire da un sincero Amore per Dio, il Creatore.
La pace porta l’armonia.

L’amore è l’ancora di salvezza della razza umana e, senza di lui, siete perduti, soli, affamati e non troverete mai la pace.

Il vostro Gesù.




ATTO DI OFFERTA ALL'AMORE MISERICORDIOSO DI DIO ( di Santa Teresa di Lisieux)

Mio Dio, Trinità beata,
Padre, Figlio e Spirito Santo,
io desidero amarti e farti amare.
Desidero, mio Dio, lavorare incessantemente per la glorificazione della santa Chiesa, salvando le anime che sono sulla terra
e liberando quelle che sono nel purgatorio. Signore, io desidero
compiere perfettamente la tua volontà e arrivare al grado di gloria
che per me hai preparato nel tuo regno. Desidero essere santa,
ma sento la mia impotenza. Ti domando, o mio Dio,
di essere tu stesso la mia santità. Tu mi hai amata, o Padre,
fino a darmi il tuo unico Figlio perché fosse il mio Salvatore.
I tesori infiniti dei suoi meriti, dunque, appartengono a me. lo te li offro con gioia. Ti supplico di non guardare a me
se non attraverso il volto di Gesù
e del suo cuore bruciante di amore.
Egli, nei giorni della sua vita mortale ci ha detto: «Tutto ciò che chiederete al Padre in nome mio, ve lo darà». Sono certa che esaudirai i miei desideri. Lo so, mio Dio,
più vuoi dare, più fai desiderare: sento nel mio cuore desideri immensi e ti chiedo con tanta fiducia di venire a prendere possesso della mia anima. - Ti ringrazio, mio Dio,
di tutte le grazie che mi hai concesso, soprattutto di avermi fatto 'passare' attraverso il crogiolo della sofferenza. Dopo l'esilio della terra,
spero di venire a goderti nella patria.
Ma non voglio ammassare meriti per il cielo. Voglio lavorare solo per tuo amore,
con l'unico scopo di salvare le anime che ti ameranno in eterno
Alla sera di questa vita, mio Dio, comparirò davanti a te a mani vuote. Non ti chiedo, Signore,
di contare le mie opere. Tutte le nostre giustizie hanno macchie ai tuoi occhi.
Voglio rivestirmi della tua giustizia e ricevere dal tuo amore
il possesso eterno di te stesso.
Non voglio altro trono e altra corona che te, Signore!
Ai tuoi occhi il tempo è nulla.
Un giorno solo è come mille anni. Perciò tu puoi prepararmi in un istante a comparire davanti a te.
Per vivere in un atto perfetto di amore, mi offro vittima di olocausto
al tuo amore misericordioso.
Ti supplico di consumarmi senza posa lasciando traboccare nella mia anima i flutti di infinita tenerezza
che sono racchiusi in te. E così possa divenire martire del tuo amore, o mio Dio. Voglio, o mio Signore,
a ogni battito del cuore rinnovare questa offerta un numero infinito di volte, fino a che, svanite le ombre, possa ridirti il mio amore
in un «a faccia a faccia» eterno.


Preghiera a Santa Teresa di Gesù Bambino

Santa Teresa di Gesù Bambino, che durante la tua esistenza terrena hai amato Dio  sopra ogni cosa e ti sei offerta vittima al Suo amore misericordioso, aiutami a rendere preziosi tutti gli istanti della mia vita, trasformandoli in atti di vero amore.
Concedimi di seguire la tua piccola via, di vivere cioè nello spirito di evangelica semplicità e umiltà, in un totale abbandono ai voleri del Signore.
Insegnami ad accettare ogni sofferenza come dono prezioso fatto a chi più ama.
Possa anch'io chiudere la mia vita terrena ripetendo le tue ultime parole: Dio mio, ti amo.



Crociate per il dono dell'amore: 47, 129, 145, 149,156,159,160,161, 168.

Crociata di Preghiera (47) – Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima.
Aiutami ad amare di più Gesù
prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore:
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore.
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami ad amarTi di più.
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici.
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro.
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.


Crociata di Preghiera (145) Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore
Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza. Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.

Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni.
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen

Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.

Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più:
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:
Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.
Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri. Amen.

Crociata di Preghiera (168) Per il Dono dell’Amore di Dio
O Carissimo Padre, O l’Unico Eterno, l’Altissimo Dio, rendimi degno del Tuo Amore.
Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi cattiva azione che ha causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.
Apri il mio cuore così che Io possa accoglierTi nella mia anima e purificami da qualunque tipo di odio io possa provare verso un’altra persona.
Aiutami a perdonare i miei nemici e a piantare i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.
Concedimi, Caro Padre, i Doni della Perseveranza e della Fiducia, perché possa difendere la Tua Santa Parola e mantenere in vita, in un mondo ottenebrato, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia. Amen.


╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝



-➽ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 6 ottobre, Ottobre mese dedicato al Rosario. ➽ Iscrivetevi per favore!!,  qua 


-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua


- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua




-  ✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, abbiamo bisogno della vostre preghiere. Si prega di essere consapevoli che ci sono presunti veggenti che stanno cercando di collegarsi a questa Missione, rivelando falsi messaggi che non vengono da Dio e, nel processo, stanno portando le persone lontano dalla verità, qua

- ✝✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA, ogni giovedì alle 20.30, qua


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 









⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).